Abiti da sposa Rosa Clará 2019: una collezione che amerete dall'inizio alla fine

Femminilità e romanticismo nella nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2019: scopri tutti i modelli in questa galleria!

  • Abiti da sposa
  • 2019
  • Rosa Clará
  • Galleries

Un posto da sogno, un pubblico altamente coinvolto e una vasta collezione ricca di abiti da sposa eleganti e sofisticati sono i termini ideali per raccontare la sfilata della casa di moda catalana Rosa Clará, che da sempre sa come riunire centinaia di persone per ammirare le sue nuove proposte. Siamo sicuri che la collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2019 sarà un grandissimo successo, per questo, non puoi perdertela. Scopri in questa galleria tutti i modelli!

Dettagli unici in tessuti delicati e fluidi che vestono i sogni di una sposa moderna, romantica ed elegante. Uno spirito che si riflette in una collezione molto curata e sofisticata, piena di modelli che possono sembrare semplici e sobri ma che sono il risultato di un lavoro attento e minuzioso.

Tulle di seta e chantilly si mescolano a strati di sete e pizzo che aggiungono profondità alle gonne rendendole maestose e piene di movimento. Pizzo chantilly, guipure, nastri di velluto e organza di seta per degli abiti da sposa con gonne voluminose e poi maniche ricamate, abiti da sposa con scollatura sulla schiena, decorati con delicati fiocchi. Questo mix di elementi è una delle novità dell’azienda: Rosa Clará si reinventa con modelli sensuali, sobrie trasparenze, spacchi vertiginosi, pizzo in vita e profonde scollature. Uno spirito giovane e contemporaneo.

La nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2019 è un inno alla femminilità più intima e naturale: spose eleganti che addolciscono il loro aspetto con linee semplici piene di dettagli unici per sentirsi speciali nel giorno del tuo matrimonio. Scopri le ultime tendenze e i migliori modelli, cosa stai aspettando?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Rosa Clará Negozi di abiti da sposa