Abito da sposa Galia Lahav 2019: una collezione di abiti per spose romantiche e sexy

Scopri gli abiti da sposa delle collezioni Alegria e GALA della Collezione Galia Lahav n. 7: rimarrai letteralmente a bocca aperta!

  • Abiti da sposa
  • Luxury Weddings
  • 2019
  • Galleries

La designer israeliana Galia Lahav, uno dei marchi di abiti da sposa più apprezzati al mondo, presenta due collezioni di abiti da sposa per il 2019 che ti faranno innamorare a prima vista. Gli abiti da sposa di alta moda firmati da Galia Lahav sono noti per il loro stile romantico e sensuale, per la ricercatezza dei dettagli e le silhouette adatte ad ogni fisicità.

Alegria, l’ultima collezione di haute couture, presenta tutte queste caratteristiche e sembra essere stata creata per uno dei momenti più speciali del matrimonio: l’ingresso della sposa alla cerimonia, quando percorrendo la strada che la porta fino al sì lo voglio, avrà tutti gli occhi puntati su di sé.

Dal pizzo più raffinato alle più belle finiture in cristallo, ogni abito da sposa regala un’eleganza maestosa. L’ispirazione dietro questa collezione è stata una delle città più affascinanti d’Europa: Lisbona. Ecco perché il nome in portoghese, “Alegria“: “Sono stato attratto dalla bellezza della cultura portoghese: con la sua architettura, la musica e le persone“, ha detto il designerlo stilista Sharon Sever a proposito delle sue ispirazioni.

Ecco perché la collezione presenta modelli con silhouette marcate e super femminili, il pizzo nuvoloso che spesso incornicia una schiena nuda decorata con motivi floreali. Tutti gli abiti si adattano perfettamente ad ogni momento del matrimonio: dall’altare alla sala da ballo.

Oltre alla collezione di couture Alegria, il marchio presenta anche la nuova collezione della linea GALA di Galia Lahav, una linea di abiti da sposa realizzati su ordinazione. La linea GALA è nota per la presentazione di abiti da sposa con tagli dolci e sexy e tessuti morbidi.

Nel 2019, GALA by Galia Lahav Collection No. 7 ci porta in un viaggio in una foresta incantata. Secondo Sharon: “Questa collezione è una fiaba di Shakespeare“.

Gli abiti # 7 presentano gonne voluminose, tanto pizzo, abiti da sposa più audaci con profondi scolli a V e corpetti aderente. Qui, una combinazione di moderno e classico crea uno stile unico. Nella foresta incantata del marchio, c’è spazio anche per le spose meno tradizionali, a cui piace osare, grazie ai modelli con pantaloni, e molti altri abiti originali.

Tra tante scelte eleganti, glamour e super femminili di abiti da sposa presentati da Galia Lahav 2019, troverai sicuramente il tuo abito da sposa che hai sempre sognato!