Abiti da sposa Victorio & Lucchino 2015: il fascino del minimal-chic

Per la nuova collezione di abiti da sposa 2015 gli stilisti Victorio&Lucchino hanno optato per modelli minimalisti ed essenziali, con linee semplici nella parte davanti e più elaborate sul retro. Senza alcun dubbio protagonista assoluta è la schiena, lasciata nuda o coperta da da un leggero pizzo.

  • Abiti da sposa
  • 2015
  • Galleries

Per la nuova collezione di abiti da sposa 2015 gli stilisti Victorio&Lucchino hanno optato per modelli minimalisti ed essenziali, con linee semplici nella parte davanti e più elaborate sul retro. Senza alcun dubbio protagonista assoluta è la schiena, lasciata nuda o coperta da da un leggero pizzo.
Maniche lunghe, corte o spalline, ma sempre con scollo chiuso per portare l’attenzione sulle spalle. Tessuti naturali che danno movimento e leggerezza, una sfilata con tocchi andalusi (la loro firma) nei dettagli e nelle pettinature delle modelle. Scopri la collezione, te ne innamorerai.

Se cerchi altri modelli per mettere in risalto la tua schiena nel giorno delle tue nozze, sfoglia la nostra selezione dei 50 abiti da sposa con la schiena scoperta più belli del 2015, assolutamente sexy!
Con questo tipo di abito, molto importante è la scelta della pettinatura: noi di Zankyou ti suggeriamo di tenere i capelli raccolti, in modo da valorizzare ancora di più la tua schiena, perciò ti invitiamo a sfogliare la nostra gallery di acconciature da sposa con raccolto alto, avrai tante idee a cui ispirarti.
E se cerchi un professionista a cui rivolgerti, guarda la nostra directory con i migliori hair-stylist selezionati per te, tra cui: Gian Marco Hair, Hairforce, Raccag Veronica Veronese, New FashionHair – Acconciature, Mimì Colonna, Polverini Parrucchieri.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

New Fashion Hair - Acconciature Acconciature da sposa
Gian Marco Hair Acconciature da sposa
Polverini Parrucchieri Acconciature da sposa
Hairforce Acconciature da sposa
Mimì Colonna Acconciature da sposa