Abiti da sposa Rosa Clará 2020: raffinatezza allo stato puro

Le proposte più chic della nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clará 2020. Scoprila e scegli il tuo preferito!

  • Abiti da sposa
  • 2020
  • Rosa Clará
  • Galleries

Per l’ennesimo anno, lo stilista catalano ha partecipato alla Barcellona Bridal Fashion Week con una collezione di abiti da sposa meravigliosi e sofisticati. Un mix di eleganza e sensualità che potrai apprezzare in questa galleria: la migliore selezione di abiti da sposa Rosa Clará 2020. Uno spettacolo in un ambiente unico!

Influenzato dall’art decò, la nuova linea di Rosa Clará presenta modelli in cui il pizzo è combinato con elaborati ricami moderni e glamour. Corpetti abbinati a gonne piene di volume o a gonne leggere con romantici strascichi. Abiti da sposa con le spalle scoperte e abiti da sposa con le maniche lunghe che si distinguono dal resto.

Lo stilista presenta inoltre abiti da sposa realizzati in crepé che si adattano perfettamente alla silhouette mettendola in risalto. Abiti da sposa con la scollatura a V e trasparenze, dettagli in guipure e macramè e splendidi veli che aggiungono un tocco boho chic. Le eleganti scollature sul decollette sono abbinate a meravigliose scollature sulla schiena per un tocco di raffinata sensualità.

Una linea ricca di sfumature delicate che combinate insieme danno vita alla collezione più delicata e chic dello stilista  catalano. Scopri i bellissimi abiti da sposa Rosa Clará 2020. Li adorerai!