Abiti da sposa Couture Hayez 2016: romanticismo italiano

Il Made in Italy non delude mai: scegli uno dei meravigliosi abiti da sposa Couture Hayez 2016. Sembrano creati apposta per te: per quale opterai?

  • Abiti da sposa
  • Abito lungo
  • Scollatura a cuore/scollo a cuore
  • Bretelle

Due sono i grandi sogni di una sposa: il primo è incontrare l’amore della vita per iniziare un percorso insieme e il secondo, ben più terreno, è quello di trovare l’abito da sposa perfetto. Vi abbiamo dato tante idee nelle nostre gallerie passate, selezionando per voi solo il meglio degli abiti da sposa 2016.

Pubblicità

Oggi ci piacerebbe parlarvi di un brand italiano che è un vero e proprio punto di riferimento nel settore wedding: parliamo di Couture Hayez. Il 2016, come sappiamo, vede un ritorno al romanticismo quasi estremo e la collezione Couture Hayez 2016 non è da meno.

Abiti leggeri, impalpabili come nubi, delicati. Ma ciò che risalta è soprattutto la qualità dei tessuti, l’originalità delle forme e l’esclusività di ogni abito. Vestiti che sembrano cuciti come una seconda pelle, seguendo esigenze e punti forti di ciascuna sposa. Tantissimi i modelli con scollo a cuore, bretelle sottili, schiena scoperta.

Lasciati sedurre dalla ricercatezza degli abiti Couture Hayez: quale sarà il tuo modello?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.

Abiti da sposa Couture Hayez 2016: romanticismo italiano