Abiti da sposa con cintura: la magica invenzione della linea A renderà perfetta la tua silhouette!

Tulle, crepe, satin o mikado... non hai che da scegliere. Abiti senza spalline o con scolli sensuali e voluttuosi che rendono magico qualunque abito da sposa. Basta saper scegliere e se hai dubbi, vedrai che dopo questa gallery saprai perfettamente che tipo di sposa vorrai essere!

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Sei ancora indecisa su come valorizzare il tuo fisico, sentirti comoda e allo stesso tempo scegliere un abito da sposa che sia perfetto per te? Tranquilla, perché anche se sembra così difficile, non lo è. Anzi sarà un gioco da ragazzi, pardon… da ragazze, se ti metti seduta e calma, sfoglierai le immagini in gallery. Siamo sicure che guardando questi stupendi e creativi abiti, le loro immagini sapranno darti gli stimoli giusti per trovare l’abito per te!

Devi solo capire come vuoi vederti: supersexy o sfacciatamente comoda ma ovviamente elegante? Ad ogni modo gli abiti della linea tipo A sono perfetti per valorizzare la vita, stilizzarla oppure esaltare una gonna lunga che abbia tutte le forme e i volumi che sogni. Lasciati ispirare dai modelli di PronoviasRosa Clará, Nicole Spose, Aire Barcelona e Delphine Manivet.

In questa gallery troverai sicuramente l’intuizione geniale per il giorno del matrimonio, ma nel frattempo non perdere  l’occasione di provare questi stupendi abiti nei migliori atelier italiani. Qualche nome? Pronovias a Milano, Atelier Liselotte a Bologna e Alessia Baldi a Reggio Emilia.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
Alessia Baldi Abiti sposa su misura