Abiti da sposa per donne poco alte: modelli che ti lasceranno a bocca aperta

Ecco la nostra personalissima selezione di abiti da sposa per donne poco alte: scopri come slanciare la figura nel tuo giorno più grande!

  • Abiti da sposa
  • Galleries

Sono molte le alternative che possiamo trovare quando cerchiamo l’abito da sposa perfetto. Ogni donna ha una figura ed un stile differente, per questo la cosa migliore è snellire la ricerca concentrando su quello che realmente risalta la silhouette. Se quello che ti preoccupa è la tua statura, non darle importanza e scegli uno di questi abiti da sposa per donne poco alte.

La prima cosa da tenere in conto nel momento di scegliere l’abito da sposa per donne basse è cercare qualcosa che realmente stia bene una volta indossato. Se sei di bassa statura, la cosa ideale sarebbe scegliere un look semplice, magari esaltato da preziosi accessori. Tra i modelli adatti ci sono gli abiti da sposa dal taglio ad impero, poiché la lunghezza della gonna che esce da metà dal busto allunga la figura e sono perfetti anche per le donne basse ma formose poiché pongono l’accento sul décolleté. Gli abiti con pietre preziose sono ideali se vuoi, per il tuo grande giorno, un modello più speciale. In quanto a scollature, anche gli abiti da sposa con scollatura a V giocano a favore delle donne basse e magre, a patto che non siano troppo profonde. Per le donne non molto alte consigliamo di evitare gli abiti troppo elaborati e con troppi volumi.

Consigli perfetti per non farti sbagliare nel momento della scelta del tuo abito da sposa per donne poco alte del 2019. Non perderteli!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa