Wedding Happy Hour: l'alternativa sfiziosa (e low cost) per il tuo matrimonio!

Il Wedding Happy Hour è, tra i ricevimenti alternativi, quello più simpatico, poco impegnativo, conviviale ma soprattutto low cost: scopriamone tutti i dettagli!

  • Organizzare il matrimonio
  • Cocktail
  • Menu

Perfetto per festeggiare il matrimonio celebrato nel pomeriggio, l’happy hour è, tra i ricevimenti alternativi, quello più simpatico, poco impegnativo, conviviale, e, perché no, low cost! Eh sì, perché sappiamo bene quanto cosa sposarsi!

SalvareRomeo HotelScopri di più su “Romeo Hotel”
Romeo Hotel
Pubblicità

L’happy hour, letteralmente “ora felice”, è una sorta di aperitivo “rinforzato”, si svolge in un clima informale ma chic e si tiene tra le 18 e le 20. L’idea di potersi muovere a proprio piacere tra antipasti, primi, secondi, contorni e dolci è la nuova forma di cultura gastronomica, la tendenza del momento in cui l’estetica ha una grande valenza e gusto e design diventano una vera sinfonia. Un’alternativa al classico buffet è far accomodare gli ospiti in appositi spazi allestiti con poltroncine e divanetti con finger e bevande serviti al tavolo.

SalvareSimone Gavana Fotografo
Simone Gavana Fotografo

Via libera alle stuzzicherie: tartine, involtini, cucchiaini ripieni di salse, bicchierini colmi di creme, mignon, crostini, paste corte, ma anche carpacci, insalate di mare, tutto rigorosamente finger. Colori e sapori a contrasto, il dolce incontra il salato, il freddo si mescola al caldo, il pesce si unisce a prodotti di terra e così nascono piccole opere d’arte che mettono d’accordo la vista e il palato.

SalvareExclusiveventScopri di più su “Exclusivevent”
Exclusivevent

Un aperitivo che si rispetti richiede la bevanda giusta: protagonista indiscusso è il cocktail realizzato sul momento, si va poi ai vini, i più indicati sono i bianchi secchi e i rosé, via libera a bevande analcoliche e fiumi di champagne!

SalvareZerobricioleScopri di più su “Zerobriciole”
Zerobriciole

E dopo l’aperitivo…perché non considerare l’ipotesi di proseguire i festeggiamenti con i propri amici magari scatenandosi in discoteca? Il wedding happy hour ha il vantaggio di essere più economico del classico ricevimento di nozze e consente di festeggiare due volte!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Exclusivevent Servizi Catering
Romeo hotel Hotel per matrimoni
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.