Scopri il finger food per il tuo menù di nozze!

Mettiamo che un giorno possiate sentirvi così affamati di vita da volervi sposare e che, però, al vostro matrimonio non vogliate candelabri d’argento e sequestri autorizzati a tavola, ma che la parola d’ordine sia mangiare con le mani! Ecco, avete mai pensato al finger food?

ZerobricioleScopri di più su “Zerobriciole”
Zerobriciole
Perfect PartyScopri di più su “Perfect Party”
Perfect Party
Perfect PartyScopri di più su “Perfect Party”
Perfect Party

L’idea snellisce l’ampollosità della festa aumentando il gusto della convivialità: fantasiosi stuzzichini e piatti serviti irriverentemente in formati del tutto non tradizionali, ma anche quiches e vol-au-vents, olive e tartine a volontà su ricchissimi buffet colorati, per tutti i gusti e tutte le età. È un’ottima possibilità da sperimentare anche per un menù vegan/vegetariano! Monoporzioni che possono diventare anche esotiche: sushi e cous-cous servito in piccoli bicchierini, da degustare con bacchette e forchettine, e cosa direste di una cotoletta alla milanese servita su un bastoncino?

ZerobricioleScopri di più su “Zerobriciole”
Zerobriciole
ZerobricioleScopri di più su “Zerobriciole”
Zerobriciole
Perfect PartyScopri di più su “Perfect Party”
Perfect Party

Il finger food sta spopolando per la creatività delle ricette, per l’estetica della presentazione e per la bellezza delle composizioni; difatti la praticità con cui si possono allestire i buffet lo rende un’alternativa unica anche per gli appassionati del matrimonio fai da te, che si possono sbizzarrire a creare piccole composizioni e a sperimentare estrose ricette!
Scoprite altre idee per il vostro ricevimento e fate largo al gusto, più che alla forma!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Zerobriciole
Come scegliere menù di nozze adatti ad ospiti vegani, vegetariani e celiaci: spazio alla creatività!
I più grandi chef italiani, blogger ed esperti del settore ci propongo delle idee innovative per dei menù di nozze adatti ad invitati vegani, vegetariani e celiaci!
Thelma & Louise Wedding Invitations
I 5 design del menù che vorrai per le tue nozze
Non vuoi il classico cartoncino e stai cercando l'idea giusta e originale per personalizzare il menù del matrimoni? Una di queste 5 idee farà al caso tuo!
Foto via facebook.com/Ernst-Knam
Come "introdurre" il cioccolato nel tuo menù di nozze: le dritte del maestro Ernst Knam
Zankyou intervista Ernst Knam, meglio conosciuto come Il Re del Cioccolato! Tante idee per declinare il "cibo degli dei" nel vostro menù di nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni