Food Truck per il mio matrimonio 2016? Sì, lo voglio!

Dopo avervi parlato dettagliatamente dell’innovativo Silent Party e dopo avervi dato tanti consigli su come organizzare la confettata perfetta, oggi focalizziamo l’attenzione su un must che sta spopolando negli ultimi anni! Arriva dalla California il Food Truck l’ultima trovata in fatto di catering per occasioni esclusive come eventi e matrimoni. Noleggiare camioncini che servono di tutto, dai primi ai panini, dal sushi agli hot dog, spiedini, frittelle, gelati è una tendenza alquanto stravagante che dà un tocco di originalità ed unicità al ricevimento.

Foto via exquisiteweddingsmagazine.com
Foto via exquisiteweddingsmagazine.com

Il Food Truck “parcheggiato nell’ “area catering” e decorato a tema con i colori scelti per le vostre nozze, regala un colpo d’occhio retrò, ma allo stesso tempo innovativo. Potrà essere un classico furgone, ma anche un mezzo meno ingombrante come un’Ape Piaggio decorata e allestita per l’occasione. Il Food Truck è una formula easy, giovanile e divertente, l’ideale per un matrimonio Country, Boho Chic, Vintage.

ZerobricioleScopri di più su “Zerobriciole”
Zerobriciole

E’ possibile avere una lista degli ambulanti di alimenti e bevande rivolgendosi alle associazioni di categoria o alla Camera di Commercio. L’alternativa meno “street” ma che potrebbe essere ugualmente pittoresca è quella di allestire angoli “show cooking“, dove il banchetto di nozze diventa puro entertainment!

1429612137

Allora, pronte a scegliere il Food Truck ideale per il vostro matrimonio 2016?

Più informazioni circa

Lascia un commento

Salvo Filetti Hair Designer
5 acconciature per 5 tipi di invitate: la parola al maestro Salvo Filetti
Sei una "testa calda"? Vuoi essere perfetta dalla "testa" ai piedi? Non hai idea di quale sia l'acconciatura che più ti valorizzi? Scopri i consigli del maestro Salvo Filetti...
La bellezza nel caos: Avenida Paulista e Rua Augusta diventano scenario per una sposa cosmopolita
La bellezza nel caos: Avenida Paulista e Rua Augusta diventano scenario per una sposa cosmopolita
Un editoriale dedicato alla sposa urbana, una donna romantica ed eterea, ma allo stesso tempo contemporanea e decisa. In una parola: irresistibile!
Street food per il tuo matrimonio - Foto via pocketfulofdreams.co.uk
Street food per il tuo matrimonio: nozze a Denominazione di Origine Controllata... e Goduta!
Lo street food, reinterpretato secondo i canoni dello stile e della convivialità, è una tendenza inarrestabile per le nozze 2014!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni