IT Login
IT

Ispirazioni DIP DYE per il tuo matrimonio: 5 idee da copiare

Un’imperdibile tendenza di quest’anno, a parte i favolosi abiti da sposa del 2017, è la moda del DIP- DYE: l’ombreggiatura, il colore che lentamente degrada, come se il tessuto, o la capigliatura ne fossero stati immersi. Questa tendenza è nata proprio dalla fantasia degli hair stylist, che dopo shatush e balayage hanno introdotto questa nuova tecnica, che colora le estremità dei capelli come se fossero un arcobaleno. L’abbiamo declinata come wedding inspiration per alcuni dettagli del matrimonio, cosa ne pensi?

Professional IMAGE photographyScopri di più su “Professional IMAGE photography”
Professional IMAGE photography

1. Sui capelli

Il dip dye è letteralmente un bagno di colore: l’effetto si ottiene schiarendo le punte con una decolorazione, per applicare la nuance preferita. le più richieste? Verde acqua sui capelli castani e fucsia o violetto per le bionde. Un modo per non passare inosservata!

Foto via Facebook/dipdye

2. Per le invitate

L’invitata più fotografata è quella che sfoggia il look giusto! Se ti stai chiedendo ‘come mi vesto ad un matrimonio?’, questo è sicuramente il momento di osare con un look di sfumature!

Asos - CerimoniaScopri di più su “Asos - Cerimonia”
Asos – Cerimonia

3. Nelle decorazioni

Illumina i dettagli del tuo matrimonio del colore che preferisci; puoi personalizzare le partecipazioni con un degradé in colori pastello, scegliere candele che sfumano nel colore del tuo matrimonio o immergere le decorazioni nel glitter per illuminarle di luce preziosa.

Rosenvoile

4. Le fotografie

Se sei un’amante dei colori non scegliere un album di nozze in bianco e nero ma sbizzarrisciti: decidi insieme al fotografo qualche effetto speciale per dipingere le immagini del tuo matrimonio, meglio ancora se coinvolgendo i tuoi ospiti; aggiungi questa alle 5 cose da chiedere al tuo fotografo!

Silvia Taddei Only WeddingScopri di più su “Silvia Taddei Only Wedding”
Silvia Taddei Only Wedding

5. L’abito da sposa

Non sono tante le spose che oserebbero il dip dye per l’abito dei loro sogni, ma se sei tra queste noi ti consigliamo, come sempre, di seguire il tuo cuore e di non perderti queste 50 sfumature di Sì!

Cecilia Pennisi PhotoArtistScopri di più su “Cecilia Pennisi PhotoArtist”
Cecilia Pennisi PhotoArtist

Sfumatura graduale ed effetto più colorato sui bordi: questo è il dip dye! Ti è piaciuto? Se ami il colore, in tutte le sue sfumature, sfoglia gli abiti per la sposa che dice no al bianco e non perderti i bellissimi veli colorati.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni