IT Login
IT

‘I DO’ by Tommy Hilfiger: nozze rock ‘n’ roll per la nuova campagna 2015

Il brand statunitense Tommy Hilfiger ha presentato la nuovissima collezione primavera/estate 2015 attraverso una campagna che non poteva di certo lasciarci indifferenti…

Un’immaginaria famiglia Hilfiger si riunisce in California per un matrimonio decisamente poco convenzionale, cappeggiato dalla modella Behati Prinsloo, che interpreta una sposa moderna e disinvolta.

Credit photo: Craig Mc Dean per Tommy Hilfiger

Un abito corto semplice eppure cool, uno sposo in total white ed un dress-code per gli invitati che non può essere da meno, tra denim, pelle, righe e lustrini che portano una sferzata di colore a questa grande festa all’aperto.

Credit photo: Craig Mc Dean pour Tommy Hilfiger

‘Questa campagna pubblicitaria è ispirata alla mia famiglia de alla tradizione vivace del brand Tommy Hilfiger’ commenta il SEO del brand che ci propone un mix irriverenete ed eclettico semplicemente irresistibile. Per tutte coloro che hanno trovato ispirazione per la scelta del loro vestito nella nostra maxi-galleria di 101 abiti da sposa corti, ma anche per chi di voi di fronte alla domanda ‘Oseresti un abito sexy nel giorno del tuo matrimonio?’ risponderebbero senza pensarci due volte Yes, I DO. Come la sposa Hilfiger.

Video via  Tommy Hilfiger – Youtube

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni