IT Login
IT

I 7 vizietti che abbiamo tutte….ma che non ammetteremmo mai!

La vita da sposata è un pò diversa di quella da single. Quando si sceglie il matrimonio o la convivenza, si rinuncia alle piccole libertà e alle abitudini che avevamo quando vivevamo da sole. Il rilassante bagno caldo di un’ora cede il posto a una doccia al volo prima di stendere il bucato, ma non temete! Non dovete rinunciare proprio a tutto solo perché siete due cuori e una capanna, restano quelle piccole cose che vi piace fare (e non vi piace confessare) e che tutti hanno: i vizietti! La buona notizia è che li ha anche il vostro partner, quindi continuate pure a goderveli insieme!

Memories Fotografia

Abbiamo raccolto per voi una lista dei 7 vizi che molte coppie condividono, quindi non dovete sentirvi in colpa se anche voi ci cascate. In coppia saranno ancora più divertenti di quando li facevate da sole:

  • 1. Ascoltare musica trash ad alto volume

A tutti piace vantare gusti musicali ricercati e una buona cultura in materia. Ci piace dire che capiamo il jazz e conosciamo le migliori band indie rock inglesi, alcuni addirittura imparano a memoria le opere di Verdi in ordine cronologico! Ma la verità è che tutti abbiamo almeno un ‘hit mania dance’ nel cassetto, quindi mettete da parte i vostri timori e fate outing con il vostro amato: potreste ritrovarvi a cantare a squarciagola Max Pezzali.

Foto Cine MavillaScopri di più su “Foto Cine Mavilla”
Foto Cine Mavilla
  • 2. Mangiare junk food

Ah la domenica! Passiamo tutta la settimana a mangiare verdure, ostaggio delle diete più famose; dividiamo proteine e carboidrati come dei contabili della caloria, facciamo liste della spesa chilometriche per preparare cenette light ed elaborate a lume di candela, quando tutto quello che vorremmo è abbandonarci ad hamburger unti e patatine fritte! Facciamolo una volta ogni tanto: un week end al mese non farà male a nessuno e resterà un vostro segreto.

Rui Teixeira Wedding Photography
  • 3. A caccia di foruncoli e punti neri

Sono finite le sessioni di pulizia del visto davanti allo specchio, ora che vivete insieme. Questo non significa trascurare la pelle, vogliamo ancora un viso pulito e senza impurità. Aspettate di essere da sole e dateci dentro, oppure regalatevi una pulizia del viso dall’estetista, non è la stessa cosa, ma per amore si fa questo ed altro!

Paulo Castro Photography
  • 4. Dormire come se non ci fosse un domani

Quando vivevamo da sole la sera, dopo aver gettato il telefono e chiuso le tende, ci si metteva a letto fino a…quando ne avevamo voglia! La vita insieme non si gestisce così, i sabati e le domeniche mattine non saranno più tranquilli come una volta, ma mai così felici come ora! Scoprirai che svegliarti accanto alla tua metà è uno degli impareggiabili piaceri della vita di coppia.

Monica LeggioScopri di più su “Monica Leggio”
Monica Leggio
  • 5. Indossare lo stesso pigiama per settimane

È inutile negarlo, ogni donna fin dalla pubertà possiede e (purtroppo) indossa il pigiama della vergogna, quello che non ha più niente di elastico e si adatta alla forma del vostro corpo prima ancora che lo indossiate, con orsetti imbarazzanti e scritte stinte e incompresibili ‘at a late night’. Tenetelo da parte per le serate solitarie, quando capitano, ma sostituitelo con qualcosa di più presentabile, perché l’occhio vuole la sua parte, come direbbe la nonna. Resterà per sempre nel vostro cuore e nel vostro armadio, meglio se chiuso dentro!

Monica LeggioScopri di più su “Monica Leggio”
Monica Leggio
  • 6. Fare la pipì con la porta aperta

Ci coglie di sorpresa scoprire che questa abitudine è più comune di quanto si pensi. Ma non sono solo i bambini quelli che la mattina corrono in bagno e si dimenticano di chiudere la porta, capita anche ai grandi! Molto spesso! Decidete voi se anche questo è un vizietto da lasciarsi alle spalle….oppure no!

Memories Fotografia
  • 7. Dormire sul divano 

Il letto, questo sconosciuto! Questo accade quando si vive da soli e ci si addormenta dopo (o durante) un film, magari con indosso il pigiama di prima…Quando  si vive insieme, a meno che non stiate attraversando un periodo di crisi, capita molto meno. Soprattutto perché in due il divano diventa molto scomodo! La soluzione più semplice è acquistare un divano più grande! Potrete continuare a godervi insieme questo piccolo vizietto.

Click & Chic MilanoScopri di più su “Click & Chic Milano”
Click & Chic Milano

La vita è fatta di piccoli piaceri, non rinunciate a tutto, cercate di condividerli con chi amate e che vive accanto a voi. Alcuni di questi piccoli vizietti serviranno a conoscersi meglio e sentirvi più complici.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni