IT Login
IT

I 5 motivi principali per cui scegliere una lista nozze online

Principali perché ce ne sarebbero mille, ma anziché spiegarveli tutti sintetizziamo i 5 vantaggi che la lista nozze online vi garantisce. Addio regali inutili con Zankyou!

Slow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

1. Comodità

Da quando internet è entrato nelle nostre case, più o meno 15 anni fa, abbiamo assistito ad un mutamento delle abitudini quotidiane incredibile e ci siamo accorti che moltissime cose diventano più semplici e più smart. Partiamo dagli acquisti on line, come quel paio di scarpe che vendono solo in un negozio a Londra e ora arrivano a casa vostra, oppure il biglietto dell’aereo acquistabile comodamente dal divano, fino all’intelligentissimo homeoffice, che ci ha permesso di svolgere il nostro lavoro senza recarci in ufficio. La lista nozze on line permette a chiunque di farvi il regalo che desiderate senza muoversi di casa, vantaggio incredibile considerando che molti dei vostri invitati probabilmente vengono da lontano.

Foto: Alicia Nacenta Photography

2. Praticità

Come far capire ai vostri invitati che non vi interessa un altro set di pentole in acciaio inox? Se avete già tutto quello che vi serve in casa e desiderate solo qualche oggetto particolare, magari di un designer che piace solo a voi oppure volete fare il giro del mondo, con la lista nozze on line potete ricevere direttamente il denaro sul conto corrente e decidere di spenderlo come preferite, incluso per il viaggio di nozze!

UGS PhotoScopri di più su “UGS Photo”
UGS Photo

3. Eleganza

Consegnare il denaro nella busta e inviare agli ospiti il codice IBAN sono due cose non molto chic, che potendo, chiunque eviterebbe. Il denaro non comunica in maniera romantica l’affetto che proviamo verso gli sposi né il nostro legame con amici e parenti; la lista nozze on line è l’alternativa alla busta e al conto corrente, che rende il regalo (anche in denaro) un’offerta simbolica. Gli invitati possono accedere alla lista on line e comprare dei regali virtuali, lasciando anche un messaggio personalizzato di auguri agli sposi; in questo modo il regalo diventa più intimo e voi sapete sempre chi ve l’ha inviato.

Cecilia Pennisi PhotoArtistScopri di più su “Cecilia Pennisi PhotoArtist”
Cecilia Pennisi PhotoArtist

4. Vicinanza

Avete amici da tutto il mondo, compagni dell’erasmus da invitare, parenti o coniuge stranieri? Con la lista nozze on line verrete incontro a tutti perché ognuno potrà visualizzare la pagina nella sua lingua e mettersi in contatto con il personale Zankyou del paese di appartenenza, al telefono o via mail. Gli sposi non avranno bisogno di aprire un conto corrente ad hoc in ogni paese, basterà associare all’account un conto corrente già esistente, inoltre avranno a disposizione sconti ed offerte esclusive in negozi e agenzie di viaggio convenzionate.

Cheli & Peacock SafarisScopri di più su “Cheli & Peacock Safaris”
Cheli & Peacock Safaris

5. Viaggio di nozze

Se il regalo più bello per voi è viaggiare, avete a vostra disposizione diverse possibilità con la lista nozze on line: aggiungere tra i regali la vostra luna di miele e lasciare agli ospiti la scelta, creare la lista viaggio, così saranno proprio gli invitati a regalarvi la vacanza dei vostri sogni e infine potrete anche suddividere il viaggio di nozze in tappe (volo di arrivo, hotel, le cene, una visita, etc.), cosicché ognuno sarà libero di scegliere quale parte regalarvi.

Foto: Padilla & Rigau

Zankyou vi aiuta a modernizzare il vostro matrimonio in modo sostenibile: niente più oggetti inutili o regali poco graditi, tutto è gestito via web con la possibilità di scegliere la Lista nozze ecologica, grazie all’accordo con Greenpeace e la Lista nozze solidale, dove donare parte del denaro ad una ONG.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni