Addio regali inutili per il tuo matrimonio: scegli la lista nozze Zankyou

Cinque frullatori ad immersione. Nove vasi cinesi. Un servizio di posate in oro. Una busta con dei contanti. No, non sto parlando del ricco bottino dello storico programma I fatti vostri ma dei regali che potreste ricevere per il vostro matrimonio.

Ebbene sì, c’è chi ancora nel 2015 osa fare regali brutti: diciamocelo un regalo è sempre gradito ma se è inutile (e in più non piacevole alla vista) la cosa ci disturba, e non poco.

Rosario Borzacchiello PhotographyScopri di più su “Rosario Borzacchiello Photography”
Rosario Borzacchiello Photography

Ok potreste dirmi che l’opzione lista nozze in un negozio potrebbe ovviare al problema: ma ne siete davvero sicuri? Avete preso in considerazione il fatto che molto probabilmente dovrete entrare in contatto con commesse scostanti ed annoiate? Ed ancora “sbattimenti” vari ed eventuali tra diversi negozi, file immense, telefonate, post-it con appunti: un incubo!

Per non parlare del fattore invitati: la zia Celestina, che non vedete dagli anni ’80, inizierà a lamentarsi perché non sono rimasti regali ad un prezzo “accessibile” e dovrà comprarvi la pentola a pressione da 2.000 euro. Ed inizierà una lamentela infinita con amici, vicini di casa e parenti…che inevitabilmente ve lo riferiranno!

Foto via Shutterstock
Foto via Shutterstock

Altro esempio calzante: il vostro migliore amico ha deciso, anni orsono, di abbandonare il suo lavoro alienante per aprire un chiringuito alle Canarie. Ovviamente non mancherà al vostro giorno più bello ma sicuramente non sarà contento di atterrare giorni prima per recarsi nel negozietto di provincia dove avete accuratamente selezionato un set da bagno color magenta.

Detto ciò…keep calm e al resto ci pensiamo noi! Zankyou, infatti, non vi aiuta solo nella scelta dell’abito da sposa, del catering, del fotografo, delle decorazioni floreali ma sarà di supporto per la vostra lista nozze.

Con Zankyou, infatti, sarà possibile creare una lista nozze online, svincolata da negozi fisici, una vera e propria wishlist digitale che vi semplificherà (e non poco) i mesi pre-matrimoniali (complicati di per sé).

Scopri tutto sulla nostra Lista Nozze Scopri di più su “Scopri tutto sulla nostra Lista Nozze ”
Scopri tutto sulla nostra Lista Nozze

Come funziona? Facilissimo! Basta registrarsi su Zankyou, aprire un sito delle nozze gratuito con noi (qui alcune DEMO) ed attivare la sezione Lista Nozze. E da lì in poi, spazio alla creatività! Potrete selezionare regali dal nostro variegato catalogo oppure crearne di nuovi, scegliendo voi stessi foto, descrizione e soprattutto prezzo.

Morlotti StudioScopri di più su “Morlotti Studio”
Morlotti Studio

Il bello della nostra lista nozze online è che non riceverete mai i regali fisici ma solo e soltanto le somme (direttamente sul vostro conto) che potrete gestire in totale libertà. Avete bisogno di un divano a tre posti? Volete destinare le somme alla luna di miele? Avete bisogno di risparmiare qualche soldino per l’arrivo del primogenito? Con i soldi dei vostri regali potrete fare ciò che preferite, in qualsiasi momento!

E proprio perché noi di Zankyou ci facciamo in quattro per il vostro matrimonio, abbiamo deciso di abbassare le nostre già scontatissime tariffe: dal 1 Luglio, infatti, le commissioni che tratteniamo su ogni regalo sono ancora più “piccole”. Su ogni transazione pagherete solo l’1,80% con un costo di fisso di 0,95 €: le tariffe più basse sul mercato e la garanzia dei servizi Zankyou, sito leader nel mondo nel settore wedding da oltre 7 anni!

RPS Wedding PhotographyScopri di più su “RPS Wedding Photography”
RPS Wedding Photography

Addio a facce tra il contrito e lo sbigottito, sorrisi di circostanza e lamentele mentali: quando riceverai un regalo con Zankyou sentirai soltanto felicità!

All you need is Zankyou!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Martina Botti Photography
I 25 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita
A tutti quei fidanzati che 'e adesso cosa le prendo', ecco la guida ai 25 regali che ogni donna sogna di ricevere almeno una volta nella vita. Da leggere e condividere con gli amici indecisi che hanno lo stesso problema. Pendete nota e correte a scegliere quello giusto per lei!
Davide Brenna
20 idee da copiare perchè il tuo matrimonio sia il più originale del mondo
Quattro esperte ci raccontano come fare in modo che il vostro matrimonio non sia indimenticabile solo per voi ma anche per i vostri invitati: pronti a stupire tutti quanti?
Matrimonio classico VS Matrimonio originale: 4 esperti ci illustrano pro e contro di ognuno
Matrimonio classico VS Matrimonio originale: 4 esperti ci illustrano pro e contro di ognuno
Matrimonio classico e matrimonio originale? Qual è il vostro stile? E cosa ne penseranno colori che dell'organizzazione del matrimonio ne hanno fatto un mestiere? Abbiamo deciso di chiedere a 4 esperti wedding planner che ci parlano del loro modo di vedere e dei pro e i contro che i due stili nuziali possono avere.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni