IT Login
IT

È ‘Ready’ il programma della London Bridal Fashion Week 2015

Rembo Styling a LBfw2015

La London Bridal fashion Week (LBfw) è orgogliosa di presentare l’attesissimo programma del Fashion Show 2015, con una raffinata selezione di collezioni sposa, designer emergenti e marchi prestigiosi.

L’esperienza di passerelle ispiratrici e ricche di allure offrirà l’opportunità esclusiva agli ospiti di scoprire le ultime tendenze i look che della prossima stagione. Le Catwalk di quest’anno sono un set esclusivo: passerelle di 10 metri all’interno de La Gallery, al piano superiore della location di quest’anno, il prestigioso Old Billingsgate.

Ellis Bridals e Wendy Makin Couture a LBfw2015
Demetrios e Christine Dando a LNBfw2015

Gli stilisti ‘top’ che sveleranno le loro collezioni sposa 2016 saranno: Ellis Bridals, Ritva Westenius, Madeline Isaac-James, Anoushka G, Sanuykta Shrestha e The Couture Gallery di Britta Kjerkegaard. 

Ci saranno anche Wendy Makin, Rembo Styling, Christine Dando, Demetrios e BellaDonna, per la prima volta ospiti in Inghilterra alla LBfw2015. Molto atteso anche il debutto di Arga & Arga Aya Couture.

Ritva Westenius, Madeline Isaac-James, Anoushka G a LBfw2015
Sanuykta Shrestha, The Couture Gallery by Britta Kjerkegaard a LBfw2015

Ecco il programma completo dell’evento, che avrà luogo dal 17 al 19 maggio.

Domenica 17 Maggio 2015

11:00 Bridal Collections

13:00 Designers Collections

15:30 Bridal Collections

17:00 Designers Collections

17:30 Drinks Reception

Lunedì 18 Maggio 2015

11:00 Bridal Collections

13:00 Designers Collections

15:30 Bridal Collections

17:00 Designers Collections

17:30 Drinks Reception

Bridal Collections: Christine Dando, Wendy Makin/BellaDonna, Rembo Styling, Aya Couture, Demetrios, Ellis Bridals

Designers Collections: Madeline Isaac-James, Anoushka G , Ritva Westenius, The Couture Gallery by Britta Kjerkegaard, Arga & Arga, Sanuykta Shrestha

Le sfilate della London Bridal Fashion Week 2015 sono prodotte da Cult of Fashion (www.cultoffashion.com) in collaborazione con Profile Model Agency (www.profile-models.com). La London Bridal Fashion Week 2015 si terrà dal 17 al 19 maggio presso il leggendario Old Billingsgate. La lista completa degli ospiti è consultabile sul sito, stampa e acquirenti possono registrarsi on-line per partecipare. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.londonbridalfashionweek.com.

Scrivete a mail@cici-consultancy.com o press@lbfw.org per comunicare con Cristie Herbert di CiCi PR, o telefonate al numero (0)77383 99 617 per ogni richiesta di immagini per la stampa.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni