IT Login
IT

Come sopravvivere al rientro dal viaggio di nozze: ecco 5 consigli utili

Il rientro dalle vacanze è sempre traumatico e lo è ancor di più quando si rientra dal viaggio di nozze; siete stati in un angolo di paradiso a vivere in pieno relax il vostro grande amore e a festeggiare ogni sera il vostro matrimonio ed ora il ritorno alla normalità sembra uno scoglio insuperabile. Niente paura, noi di Zankyou vogliamo darvi degli ottimi consigli per sopravvivere al rientro dal viaggio di nozze senza troppo stress: prendete carta e penna!

FotoEmozioniScopri di più su “FotoEmozioni”
FotoEmozioni

1. Calma

Prendetevi tutto il tempo necessario a riabituarvi al ritmo quotidiano, soprattutto a lavoro: la prima settimana di rientro non vi sovraccaricate di compiti da svolgere, abbiate il coraggio di dire qualche “no” e riprendete la solita routine con calma; così facendo eviterete di stressarvi subito ed apprezzerete maggiormente il ritorno alla normalità. 

Specchiomagico Weddings PhotographyScopri di più su “Specchiomagico Weddings Photography”
Specchiomagico Weddings Photography

2. Relax

Non rinunciate ai momenti di relax a cui vi siete abituati in viaggio di nozze: durante la giornata, dopo il lavoro, ritagliatevi del tempo solo per voi; prendete appuntamento per un massaggio o concedetevi un lungo bagno caldo, qualche abitudine vacanziera non fa male nemmeno a casa e vi aiuterà a non subire il trauma del rientro. 

EnneFotoScopri di più su “EnneFoto”
EnneFoto

3. Sport

Trovate il tempo di muovervi, lo sport riduce lo stress ed aiuta ad essere più sereni; non cè bisogno che facciate la maratona, una corsetta o una bella camminata di almeno 30 minuti vi basteranno per sentirvi meglio, più tranquilli e meno stressati.

Federica Cavicchi PhotographyScopri di più su “Federica Cavicchi Photography”
Federica Cavicchi Photography

4. Divertitevi

Non solo casa e lavoro! Uscite a cena, andate al cinema, al teatro, in un museo, insomma fate quello che più vi diverte e staccate la mente da tutti gli oneri lavorativi; questo non solo vi aiuterà a vivere meglio il rientro dalla luna di miele ma contribuirà a mantenere l’armonia di coppia di cui avete bisogno.

Alan VenziScopri di più su “Alan Venzi”
Alan Venzi

5. Week end fuori porta

E per non farvi mancare il viaggio, organizzate un week end fuori porta: non esagerate con le distanze, scegliete una località a voi vicina che non avete mai visitato o in cui avete piacere di tornare, senza creare troppi stress e rischiare di stancarvi ancora di più dopo un’intera settimana di lavoro. Questa piccola vacanzina ricreerà subito l’atmosfera del viaggio di nozze e vi farà sentire finalmente meglio.

Giovanni ScognamiglioScopri di più su “Giovanni Scognamiglio”
Giovanni Scognamiglio

Il rientro dalle vacanze non è semplice ma voi siete tornati come moglie e marito, dovete raccogliere tutte le forze e mettere da parte la depressione post luna di miele per iniziare al meglio la vostra vita insieme. Organizzate la vostra normalità e ritagliatevi i vostri spazi di piacevole relax da vivere insieme come marito e moglie, infondo quella appena iniziata è una nuova avventura, prendete lo slancio necessario proprio da questo e vedrete che della luna di miele non rimarrà che il piacevole ricordo.

 

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni