IT Login
IT

Aperte le registrazioni per la London Bridal Fashion Week 2015: affrettati!

Le registrazioni online per la London Bridal Fashion Week (LBfw) 2015 sono ora aperte. Per la prima volta a Londra, buyers locali ed esteri e stampa di tutto il mondo avranno l’opportunità di vedere in anteprima le ultime collezioni da sposa di alcuni dei migliori stilisti al mondo e i più importandi brand in un’unica incredibile occasione.

Attesa per il 17-19 Maggio 2015 all’Old Billingsgate di Londra, la LBfs presenterà le collezioni della moda nuziale 2016, accessori ed abiti da cerimonia. Divisa in queste tre grandi sezioni, l’emozionante sfilata è stata concepita per migliorare l’esperienza dello spettatore.

Credits: Ravid Yaki (10152377), Charlie Brear (1940), Benjamin Roberts (2563) all via LBfw 2015

Charlie Brear, YolanCris, Madeline Isaac-James, Ravid Yaki, Rembo Styling, Lambert Creations and Annasul Y sono tra le firme più rinomate presentate negli esclusivi Designer Showrooms. La Bridal Hall vedrà protagonisti brand come Watters, Ellis Bridal, Demetrios, Kelsey Rose, Madeline Gardner New York (MGNY), Amanda Wyatt Benjamin Roberts. Dall’altro lato, la Accessories Gallery presenterà una varietà di veli, gioielli, tiare e collezioni lingerie dei top brand di accessori inclusi Freya Rose, Little Bevan, Nymphi Design, Yarwood-White, Linzi Jay e Arianna Tiaras.

Credits: Nymphi Design, Annasul Y (AY2897b), Demetrios (DP292) all via LBfw 2015

Fashion Shows, Champagne Bar, Riviera Restaurant e Media Lounge sono altri servizi offerti agli spettatori.

Qui a Zankyou abbiamo il piacere e siamo emozionati di lavorare con la London Bridal Fashion Week come loro media partner per la loro prima fiera. Potrai trovare in nostro team nella Media Lounge.

Credits: Watters & YolanCris via LBfw 2015

Buyers e stampa possono ora registrarsi qui per ottenere un invito a questo prestigioso evento.

Per maggiorii informazioni, visita il sito www.londonbridalfashionweek.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni