IT Login
IT
  • [ALT] 17+

È un magico accessorio colorato, una protesi simbolica di ogni sposa, è desiderato da ogni invitata, è una piccola opera d’arte. Il bouquet è diventato un unicum insieme all’abito da sposa ed ovviamente al tema ed al fil rouge scelti: dovrà integrarsi alla perfezione con gli altri allestimenti floreali, agli accessori della sposa e al “clima” delle nozze.

Vi abbiamo già mostrato i bouquet da sposa 2016 più belli, ma oggi vogliamo focalizzare l’attenzione sulle ultimissime tendenze in materia floreale. Bouquet romantici, coloratissimi, variegati: il quid in più saranno sicuramente le foglie e i fiori piccolissimi e le tinte cipria e “impolverate”. Badate bene ad abbinare il bouquet al vostro abito da sposa: tutti noteranno ogni minimo dettaglio. Se siete appassionate di fiori vi consigliamo di leggere la nostra guida alla scelta del bouquet in base al linguaggio floreale ed ovviamente la Bibbia, ovvero la mini guida alla scelta del bouquet perfetto.

Lasciati ispirare dalla nostra “profumatissima” selezione di bouquet da sposa 2016 e scopri tutte le ultimissime tendenze!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni