IT Login
IT
  • [ALT] 13+

L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Giorgio Armani

C’è chi lo preferisce shabby, chi country chi invece urban ma il comun denominatore di un buon matrimonio è sicuramente l’eleganza. Nel giorno piì importante della vostra vita non potrete trascurare alcun dettaglio: sono le piccole cose che fanno grande un evento e lo rendono unico ed indimenticabile. Attenzione, eleganza non vuol dire necessariamente spendere una fortuna! L’importante è fare scelte giuste, iniziando dal fil rouge che percorrerà tutto il matrimonio dall’abito da sposa alle decorazioni.

Queste ultime, infatti, giocano un ruolo principale nella riuscita di un matrimonio che si rispetti: dalla decorazione di tavoli e sedie, passando per centrotavola e segnaposto fino ad arrivare a piatti, bicchieri e posate. Il tutto dovrà essere armonico, giocato sui colori scelti in precedenza (noi vi consigliamo i colori dell’anno che sono l’Azzurro Serenity e il Rosa Quarzo) per un  risultato unico.

Noi di Zankyou abbiamo selezionato per voi ben 20 idee per organizzare un matrimonio non elegante bensì elegantissimo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni