IT Login
IT
  • [ALT] 25+

Non è un caso che le spose di nuova generazione siano sempre più esigenti. Il mondo del matrimonio è in continuo evoluzione e ci regala ogni anno nuove creazione uniche. Come ad esempio ciò che riguarda gli accessori sposa: dalle scarpe ai bouquet una sposa della Generazione Y si ritrova davanti un ventaglio sterminato di scelte. Ed ecco che tra le 5 tendenze bouquet da sposa 2017 spiccano i bouquet di peonie.

Profumatissimi, coloratissimi ma soprattutto eleganti. Si prestano a mille e più forme, dimensioni, accostamenti cromatici e chi più ne ha più ne metta! Si abbinano perfettamente a tutti i tipi di abiti da sposa, in particolar modo a quelli dal sapore vintage e a quegli abiti da sposa semplici. Inoltre il tema delle peonie può riprendersi anche in corone floreali per la sposa e in centrotavola per la decorazione dei tavoli delle nozze.

Che ne pensate della nostra selezione di bouquet di peonie? È che sono talmente belli che non vi verrà voglia di lanciare il vostro…Parola di Zankyou!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni