YolanCris svela in esclusiva la sua Capsule Collection alla LBfw2015

Onix Dress - YolanCris Capsule Collection
Onix Dress – YolanCris Capsule Collection

YolanCris è una casa di moda con sede a Barcellona, ​​specializzata in haute couture da sposa e abiti da red carpet. I loro modelli sono realizzati a mano con uno stile unico e originale che rende ogni collezione di questo marchio la tendenza, punto di riferimento in tutto il mondo.

Ambra Dress -  YolanCris Capsule Collection
Ambra Dress – YolanCris Capsule Collection

Punti forti della collezione YolanCris 2016 sono: L’Onix Dress, un abito couture bianco per un look da red carpet, ‘so chic’! Realizzato in sovrapposizioni di seta e tulle, cucito a mano con ricami floreali sulla scollatura senza spalline. L’Ambar Dress altro abito couture che lascia le spalle sensualmente scoperte, con un design nuziale fatto di organza di seta, strati in tulle di seta e Chantilly francese a cui si sovrappongono applicazioni floreali cucite a mano in pizzo Chantilly. L’Opala Dress è un l’unico abito da sposa di questa capsule collection con taglio a sirena, tendenza di moda per le spose del 2016, e scollo a barca. Costruito in esclusivo tessuto a strass, disegna linee grafiche bianche lungo la silhouette, ancora più sensuale grazie al perfetto accessorio da sposa: un nastro bianco perla e una lunga coda in chiffon bianco di seta.

Opalo Dress -  YolanCris Capsule Collection
Opalo Dress – YolanCris Capsule Collection

Vi avevamo già mostrato queste magnifiche creazioni, che fanno parte della collezione sposa 2016 creata dalle sorelle Yolanda e Cristina Perez per il decimo anniversario del marchioYolanCris è una delle oltre 50 etichette a calcare le Catewalk della London Bridal Fashion Week 2015, che si terrà dal 17 al 19 maggio presso il leggendario Old Billingsgate. La lista completa degli ospiti è consultabile sul sito, stampa e acquirenti possono registrarsi on-line per partecipare. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.londonbridalfashionweek.com.

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Lascia un commento

Foto: Sweet Caroline Styles
Gonne in tulle: il dettaglio più romantico di un look vincente
Trova in queste immagini l'ispirazione di cui hai bisogno e trasformati in una perfetta sposa alla moda! Basta con i classici abiti da sposa, è il momento delle gonne di tulle!
Credits: Justin Alexander
Justin Alexander ha scelto Santorini per presentare la sua nuova collezione 2018
L'isola greca di Santorini è stata scelta per presentare la nuova collezione firmata Justin Alexander: una linea di abiti da sposa che non passeranno mai di moda.
Slow Picture
5 idee da sogno per decorare il tuo matrimonio… tulle dalla testa ai piedi!
Il tulle è un intreccio aperto di fili, resistente, ma allo stesso tempo leggero e trasparente, perfetto per il velo da sposa ma non solo! Ecco 5 idee per decorare il vostro matrimonio con il tulle, dalla testa ai piedi

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni