Wedding Club Zankyou approda a Firenze: a Palazzo Pucci un evento esclusivo su Moda Bridal e Destination Wedding

Moda, arte e paesaggi da sogno. “Il perfetto matrimonio made in Italy che incanta gli stranieri” è il sottotitolo ideale del prossimo Wedding Club Zankyou, format itinerante che come ben sapete portiamo avanti ormai da un paio di anni in tutta Italia, e che il prossimo 20 novembre ci vedrà nella sontuosa cornice di Palazzo Pucci, a due passi dal Duomo a Firenze. Moda Bridal e Destination Wedding all’insegna della bellezza e dell’eleganza italiana sono i temi dell’incontro organizzato per l’occasione con il supporto di Palazzo Pucci Events&Academy e della nota Event Planner Anna Frascisco. Protagonista d’eccezione, la collezione di abiti da sposa Max Mara, orgoglio del made in Italy nel mondo.

Palazzo Pucci
Palazzo Pucci

Le novità di questa edizione del Wedding Club saranno in primis le tematiche trattate: accanto al gettonatissimo fenomeno del Destination Wedding apriremo un focus sulla Moda Bridal, davanti a un pubblico che – accanto a operatori del settore nozze, esperti di moda, istituzioni e giornalisti – per la prima volta prevederà anche future coppie di sposi, che perlaltro per l’occasione potranno prendere appuntamento con il team stilistico di Max Mara Bridal presso lo store Max Mara di Via Dè Tornabuoni a Firenze per una consulenza personalizzata.

Moda Bridal e Destination Wedding - Max Mara Photo
Max Mara Bridal
Moda Bridal e Destination Wedding - Max Mara Photo
Max Mara Bridal

L’appuntamento che prevede una serie di interventi legati alle potenzialità della città di Firenze e della Regione Toscana nell’ambito del Destination Wedding a livello nazionale e internazionale grazie alle prelibatezze della sua cucina, a paesaggi da sogno, un patrimonio artistico e architettonico e dimore storiche come lo stesso Palazzo Pucci. Tra gli speech, confermate le presenze di Gianni Stanzani, co-owner e CEO di Palazzo Pucci Events&Academy; Carlotta Ferrari, Direttrice di Tuscany for Weddings – divisione Destination Florence CVB; Alessandro Tortelli, Direttore Scientifico del Centro Studi Turistici di Firenze e di Assessori e nomi legati alla Regione Toscana. Concluderà l’evento un Light Lunch gentilmente offerto da Bachini e Bellini sulle note di The Three Tenors in Florence.

Si ringraziano per la collaborazione i partner ufficiali dell’evento Letterink – Letterpress & Design Studio per la grafica, Scenografie Floreali per gli allestimenti, Morlotti Studio per il reportage fotografico e d-Video per le riprese.

I fornitori ufficiali del Wedding Club Zankyou

Location: Palazzo Pucci

Organizzazione: Anna Frascisco

Catering: Bachini e Bellini

Allestimenti floreali: Scenografie Floreali

Fotografo: Morlotti Studio

Videografo: D-Video

Grafica: Letterink – Letterpress & Design Studio 

Special Entertainment: The Three Tenors in Florence

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE ALL’ HASHTAG

#WeddingClubZankyou

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Il nostro racconto di The Love Affair 2018, l’evento che detta trend in fatto di matrimonio
Durante il weekend del 20 e 21 ottobre Milano ha ospitato la fiera bridal meno convenzionale di tutte: The Love Affair, Quinta Edizione. Ecco com'è andata!
Zankyou in prima linea a BIT 2018
Zankyou in prima linea a BIT 2018
L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...
Un bellissimo scatto di Fabio Limongi di Viaggi Appennino Travel
Discovery Destination Wedding Maratea: il racconto del fine settimana lucano tra workshop e panorami mozzafiato
Mai sentito parlare di ‘Wedding Trader’? DDWM – Discovery Destination Wedding Maratea: vieni a scoprirne di più!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni