Bachini e Bellini Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bachini e Bellini Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 70 €
  • Capacità (in piedi) 30-50

Se volete rendere ancora più speciale il giorno più bello e importante della vostra vita, affidatevi a Bachini & Bellini Ricevimenti.

Vi accompagneranno passo dopo passo, dalla preparazione all’allestimento, alla torta nuziale, curando l’organizzazione del vostro ricevimento in ogni dettaglio.

Bachini & Bellini Ricevimenti vi proporranno numerosissime soluzioni per soddisfare ogni tipo di esigenza: dalla cucina etnica alla biologica, da quella internazionale alla fusion.

Con eleganza, stile e professionalità contribuiranno a rendere magico il giorno delle vostre splendide nozze.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
70 €
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile, Halal
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra ad anticipo e saldo a fine evento
In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su Bachini e Bellini Ricevimenti

4.8
12 opinioni
12 opinioni
Professionalità
(11)
(1)
Qualità/prezzo
(12)
Lo raccomanderesti?
(11)
(1)
lui.caro90
By luigi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Complimenti a voi ed a tutti i vostri collaboratori per come avete gestito il ricevimento delle nostre nozze, svoltosi presso il Circolo Canottieri di Firenze. Il vostro servizio catering è stato notevole, abbiamo avuto tanti riscontri positivi per l'ottima qualità del cibo, il vino eccelente ed il servizio impeccabile! Desideravamo ringraziare in modo particolare innanzitutto Alberto Balloni, sempre cordiale e disponibile, per aver coordinato brillantemente tutta l’organizzazione. Poi, durante la festa vera e propria, abbiamo avuto il piacere di conoscere Antonio ed Angela, che sono stati molto simpatici, professionali e disponibili. Un ringraziamento sentito anche a tutti gli altri ragazzi, di cui non sappiamo i nomi, ma che si sono rivelati estremante competenti ed efficienti. E’ stata una giornata di festa veramente magnifica, anche grazie al vostro contributo.

Segnalare abuso
giova.sposo
By giovanni
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazia mille Alberto! Tutti i miei complimenti a te ed ovviamente a tutto il tuo staff...siete stati impagabili! Francesco in particolare! Il ricevimento si è svolto in maniera impeccabile, tutto è andato bene proprio come dicevi tu. Anche il tempo alla fine ci ha assistito, per fortuna!! Tutti gli invitati sono stati conquistati dall'ottimo cibo e dall'eccellente servizio facendoci tanti complimenti!!! Un grande abbraccio...anche da parte di mia moglie!

Segnalare abuso
ely.guid
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bachini e Bellini sono i migliori! Nonostante lo scarso preavviso di tempo che gli abbiamo dato, il gran numero di invitati e la pioggia improvvisa sono stati eccezionali. Tutti si sono complimentati per l'ottimo cibo, I primi spadellati in particolare hanno riscosso un grande successo, per il personale gentile e scrupoloso e per il servizio veloce ed efficiente!! Complimenti a tutti per tutto insomma.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 50014

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni