Wedding Club Puglia: l'evento firmato Zankyou approda nella zona più in voga d'Italia

Dopo la pausa estiva Zankyou torna più carico che mai, organizzando il prossimo Wedding Club in Puglia, una delle destination wedding più ambite da parte di sposi stranieri e non solo. Negli ultimi anni, infatti, è innegabile che il tacco d’Italia sia sempre più gettonato, grazie ai numerosi vip (non ultimi i chiacchieratissimi Sutton-Cohen con le loro nozze folli da 20 milioni) che hanno scelto la regione per le loro nozze da capogiro. Quali sono le potenzialità della zona? Come sfruttare al meglio questa ondata di popolarità? Su quali punti forti far leva e su quali aspetti è invece necessario lavorare? Su questi e molti altri aspetti si concentrerà il nostro WeddingClubPuglia che si terrà giovedì 28 settembre presso la spettacolare Masseria San Nicola Savelletri.

Organizzato in collaborazione con Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding, e con il patrocinio di Elle Spose, il prossimo Wedding Club by Zankyou analizzerà le potenzialtà del Wedding Tourism nella zona secondo i migliori esperti di nozze chiamati a raccolta per l’occasione dal nostro portale internazionale, presente da quasi 10 anni in 23 Paesi in tutto il mondo con oltre 55 milioni di visite al mese.

Silvana Di Niso - Evedding Events & Wedding
Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding

Giunto alla settima edizione dopo MilanoComoBolognaRomaStresa e Napoli, il Wedding Club by Zankyou è l’unico evento del settore Bridal che riunisce nella stessa sala fornitori di nozze e nomi di rilievo del settore turistico e culturale, per un confronto volto a generare nuove sinergie e spunti di riflessione; oltre a creare network tra i migliori professionisti del settore, Zankyou desidera portare all’attenzione delle centinaia di coppie internazionali le eccellenze italiane dell’ambito nozze, generando così un tam tam mediatico senza pari nel mondo dei fiori d’arancio. Una sorta di omaggio alla nostra Bella Italia, che permette ad esperti del settore di confrontare opinioni, esperienze ed idee per far luce sui punti di forza e sui limiti del nostro Belpaese, dove è concentrato il 75% del patrimonio artistico, architettonico e culturale del mondo, e che accoglie il 44% dei beni dell’Unesco.

I fornitori ufficiali del Wedding Club Puglia

Location: Masseria San Nicola Savelletri

Organizzazione: Silvana Di Niso – Evedding Events & Wedding

Media Partner: Elle Spose

Catering: F&B Luxury Events con gli Chef Domenico Maggi, Antonio De Rosa e Corrado de Virgilio

Fotografo & Videografo: Marco Schifa Wedding Photography

Allestimenti floreali: Donato Chiriatti Florist

Tipografia: Grafiche Guarini

Service: Melody Service

Special Entertainment: Nico Rinaldi Eventi

Allestimenti tecnici: FG Eventi – Francesco Gelardi Soluzioni Allestimento

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE ALL’ HASHTAG

#WeddingClubPuglia  

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo del Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il foto-racconto del nostro Wedding Club Puglia

CLICCA QUI SE VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SUL NOSTRO WEDDING CLUB

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Ecco il resoconto del nostro settimo Wedding Club by Zankyou dedicato alla Puglia, la regione più in voga nel settore nozze grazie in particolare "a quel mucchio di visionari che hanno creduto di poter fare del wedding tourism una realtà" come sostiene Evedding, nostro insostituibile braccio destro.
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Chiudiamo questa intensa annata in bellezza, con un Wedding Club Zankyou a Portofino nell'esclusiva Villa Durazzo. Ecco tutti i dettagli.
Foto via Elisabetta D'Ambrogio Wedding Planner
Wedding Club by Zankyou: il 2018 riparte alla grande con la Puglia
Ogni regione è un microcosmo di bellezza, in grado di incorniciare al meglio il giorno più bello di coppie italiane e non solo, ma sta a fornitori del settore, stampa e istituzioni trasmetterne l’unicità. Per queste e altre ragioni il 28 marzo saremo alla splendida Masseria Torre Coccaro: lprossima tappa del Wedding Club By Zankyou!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni