Il Wedding Club Zankyou approda a Napoli... in versione 'prolonged'

Dopo le strepitose edizioni di Milano, Como, Bologna, Roma e Stresa, la variopinta tavolozza del Wedding Club by Zankyou approderà a Napoli. Il 15 giugno, con la preziosissima collaborazione del noto wedding planner Armando de Nigris e il patrocinio di Vogue Sposa, il nostro esclusivo evento sarà infatti ospitato dalla meraviglia di Villa Andrea d’Isernia. Un luogo che sembra un incanto, immerso tra le rocce laviche e il cielo quasi permanentemente ceruleo di quella parte di Mediterraneo che, protesa sul Golfo di Napoli, prende il nome di Campania. Una location elegante e suggestiva, che in questa occasione farà da tappa al nostro viaggio che da qualche mese stiamo vivendo da Nord a Sud lungo il nostro incantevole Stivale.

Villa Andrea di Isernia EventiScopri di più su “Villa Andrea di Isernia Eventi”
Villa Andrea di Isernia Eventi

Qui, e non a caso qui, il Wedding Club tratterà con tutti i suoi ospiti un tema fondamentale perché un matrimonio faccia commuovere anche solo con i ricordi: Wedding destination al Sud e nelle Isole. Le perle della Campania e non solo, per un matrimonio da sogno sarà il focus della mattinata. Perché l’Italia è un posto magnifico tutto da scoprire, ma alcune terre, come proprio in questo caso, hanno voci, umanità, contraddizioni e storie che sembrano antichissime pur restando attuali. La nostra selezione, come già accaduto nelle passate edizioni, si è mossa all’interno del circuito wedding cercando proprio quegli esperti di settore che per esperienza e qualità son diventati importanti professionisti sul territorio e, naturalmente per meriti acquisiti, saranno quindi, in grado di raccontarci bellezza e punti critici di questa splendida regione. Un punto da cui partire raccontando poi di presente e futuro, wedding destination, sogni e segreti del mestiere. Alla nostra tavola rotonda, significativi i nomi di wedding planner, esperti di allestimenti e decorazioni così come i giornalisti e le grandi personalità legate a questo magico territorio, a cui vogliamo rendere omaggio esplorandone insieme tutte le potenzialita legate al fatato mondo Bridal.

15 giugno, segui la diretta sui social #WeddingClubNapoli
15 giugno, segui la diretta sui social #WeddingClubNapoli

Una joint venture che, come sempre, attendiamo con ansia! Considerato il successo delle edizioni precedenti, a Napoli proporremo un breakfast prolonged, con una durata extra dalle 10 alle 15 circa, allietata da specialità napoletane e qualche leccornia gentilmente offerte dalla Villa.

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG:

#WeddingClubNapoli #WeddingBreakfastNapoli

I fornitori ufficiali del Wedding Club Napoli

Location&Catering: Villa Andrea D’Isernia

Organizzazione: Armando de Nigris Event and Wedding Planner

Media Partner: Vogue Sposa – Radio Partner: Radio CRC – Ufficio Stampa Web: MTlook

Fotografo: Nello di Cesare – Videografo: Pasquale Mestizia

Allestimenti floreali: Angelina de Nigris – Allestimenti fantasy: Barbara Bonucelli

Atelier: Maridà – Accessori: Albano Shoes

Make up artist: Luisa Festa – Coiffeur: Revolution Look + Art Look Parrucchieri

Confetti: Crispo – Dolcezze: Pasticceria Seccia – Cioccolato: D’Amora il Cioccolato

Gadget: Il Capperino –  Auto d’epoca: Auto Vintage – Allestimenti tecnici: Wedding Solution

Illuminoteca:  Led Mall Garenergie – Agenzia viaggi: Puertosvago San Giovanni

About Zankyou

Da ormai 10 anni il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, rendendo al contempo l’organizzazione semplice ed interattiva. Grazie a Zankyou, sposi e fornitori avranno solo il meglio a portata di click.

4 portali in 1 attorno a cui gravita solo il meglio per un Grande Giorno da sogno. Zankyou è infatti:

  • Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
  • Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
  • Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5milioni di visite al mese
  • Una directory con oltre 100.000 fornitori selezionati attentamente

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo del Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il fotoracconto del nostro Wedding Club Napoli

CLICCA QUI SE VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SUL NOSTRO WEDDING CLUB

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Facebook HeraNotOnlyWedding
Hera 2017 l'eccellenze del wedding a Napoli dal 7 al 15 ottobre
Hera 2017, 9 giorni dal 7 al 15 ottobre, tra eccellenze ed emergenti del wedding. L'autunno è cominciato.
TuttoSposi/ Credits: Luigi Orlando Fotografo
Zankyou vi aspetta al TuttoSposi di Napoli: molto più di una fiera wedding!
Zankyou è, per il secondo anno consecutivo, alla fiera TuttoSposi di Napoli! Scopri tutte le novità e passaci a trovare allo stand 336
Masseria San Nicola Savelletri
Wedding Club Puglia: l'evento firmato Zankyou approda nella zona più in voga d'Italia
Giovedì 28 settembre la spettacolare Masseria San Nicola Savelletri ospiterà il nostro prossimo Wedding Club, organizzato in collaborazione con Silvana Di Niso - Evedding Events & Wedding e Elle Spose.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni