Il Wedding Club Zankyou approda a Napoli... in versione 'prolonged'

Il Wedding Club Zankyou approda a Napoli... in versione 'prolonged'

Il prossimo 15 giugno, il Wedding Breakfast Club by Zankyou approda a Napoli: una colazione elegante e coinvolgente tra fornitori del settore e giornalisti, accomunati dall'amore per la loro terra e la volontà di offrire solo il meglio ai propri sposi.

  • Attualità
  • Napoli

Dopo le strepitose edizioni di Milano, Como, Bologna, Roma e Stresa, la variopinta tavolozza del Wedding Club by Zankyou approderà a Napoli. Il 15 giugno, con la preziosissima collaborazione del noto wedding planner Armando de Nigris e il patrocinio di Vogue Sposa, il nostro esclusivo evento sarà infatti ospitato dalla meraviglia di Villa Andrea d’Isernia. Un luogo che sembra un incanto, immerso tra le rocce laviche e il cielo quasi permanentemente ceruleo di quella parte di Mediterraneo che, protesa sul Golfo di Napoli, prende il nome di Campania. Una location elegante e suggestiva, che in questa occasione farà da tappa al nostro viaggio che da qualche mese stiamo vivendo da Nord a Sud lungo il nostro incantevole Stivale.

SalvareVilla Andrea di Isernia EventiScopri di più su “Villa Andrea di Isernia Eventi”
Villa Andrea di Isernia Eventi

Qui, e non a caso qui, il Wedding Club tratterà con tutti i suoi ospiti un tema fondamentale perché un matrimonio faccia commuovere anche solo con i ricordi: Wedding destination al Sud e nelle Isole. Le perle della Campania e non solo, per un matrimonio da sogno sarà il focus della mattinata. Perché l’Italia è un posto magnifico tutto da scoprire, ma alcune terre, come proprio in questo caso, hanno voci, umanità, contraddizioni e storie che sembrano antichissime pur restando attuali. La nostra selezione, come già accaduto nelle passate edizioni, si è mossa all’interno del circuito wedding cercando proprio quegli esperti di settore che per esperienza e qualità son diventati importanti professionisti sul territorio e, naturalmente per meriti acquisiti, saranno quindi, in grado di raccontarci bellezza e punti critici di questa splendida regione. Un punto da cui partire raccontando poi di presente e futuro, wedding destination, sogni e segreti del mestiere. Alla nostra tavola rotonda, significativi i nomi di wedding planner, esperti di allestimenti e decorazioni così come i giornalisti e le grandi personalità legate a questo magico territorio, a cui vogliamo rendere omaggio esplorandone insieme tutte le potenzialita legate al fatato mondo Bridal.

Salvare15 giugno, segui la diretta sui social #WeddingClubNapoli
15 giugno, segui la diretta sui social #WeddingClubNapoli

Una joint venture che, come sempre, attendiamo con ansia! Considerato il successo delle edizioni precedenti, a Napoli proporremo un breakfast prolonged, con una durata extra dalle 10 alle 15 circa, allietata da specialità napoletane e qualche leccornia gentilmente offerte dalla Villa.

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG:

#WeddingClubNapoli #WeddingBreakfastNapoli

I fornitori ufficiali del Wedding Club Napoli

Location&Catering: Villa Andrea D’Isernia

Organizzazione: Armando de Nigris Event and Wedding Planner

Media Partner: Vogue Sposa – Radio Partner: Radio CRC – Ufficio Stampa Web: MTlook

Fotografo: Nello di Cesare – Videografo: Pasquale Mestizia

Allestimenti floreali: Angelina de Nigris – Allestimenti fantasy: Barbara Bonucelli

Atelier: Maridà – Accessori: Albano Shoes

Make up artist: Luisa Festa – Coiffeur: Revolution Look + Art Look Parrucchieri

Confetti: Crispo – Dolcezze: Pasticceria Seccia – Cioccolato: D’Amora il Cioccolato

Gadget: Il Capperino –  Auto d’epoca: Auto Vintage – Allestimenti tecnici: Wedding Solution

Illuminoteca:  Led Mall Garenergie – Agenzia viaggi: Puertosvago San Giovanni

About Zankyou

Da ormai 10 anni il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, rendendo al contempo l’organizzazione semplice ed interattiva. Grazie a Zankyou, sposi e fornitori avranno solo il meglio a portata di click.

4 portali in 1 attorno a cui gravita solo il meglio per un Grande Giorno da sogno. Zankyou è infatti:

  • Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
  • Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
  • Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5milioni di visite al mese
  • Una directory con oltre 100.000 fornitori selezionati attentamente

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo del Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il fotoracconto del nostro Wedding Club Napoli

CLICCA QUI SE VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SUL NOSTRO WEDDING CLUB

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Villa Andrea di Isernia Ville per matrimoni
Tulle & Cannella Wedding planner
Nello Di Cesare Fotografia e video
Confetti Crispo Bomboniere matrimonio
Luisa Festa Make up sposa
Maridà Lovely Moments Atelier Negozi di abiti da sposa