Pubblicità
Il Made in Italy nel settore nozze: in arrivo la quinta edizione del Wedding Club by Zankyou
Scopri tutto sulla quinta edizione del Wedding Club by Zankyou: in quale città e quale sarà il tema scelto? Ecco le risposte a tutte le vostre domande
Come ormai sapete, Zankyou – oltre ad essere il portale di riferimento del settore Bridal da 10 anni a questa parte – drooa qualche mese ha portato anche in Italia il suo Wedding Breakfast Club, un evento unico nel panorama nozze, che chiama a raccolte le eccellenze del settore in una location da sogno, per condividere esperienze e punti di vista attorno ad un tema specifico. Così, dopo Madrid, Parigi, Zurigo, Mexico City e Lima (solo per citarne alcuni: ecco tutti gli eventi qui), lo scorso settembre siamo approdati a Milano, e da li è stata una escalation di soddisfazioni tra l’edizione natalizia tenutasi sul Lago di Como, quella pasquale di Bologna dedicata ai matrimoni creativi e il breakfast romano incentrato sul Wedding Tourism in Italia.
Il prossimo appuntamento? Tenetevi forte, che a questo giro abbiamo proprio voluto esagerare…!
Ebbene, nella splendida Villa e Palazzo Aminta, resort di lusso sulle sponde del Lago Maggiore affacciato sulle spettacolari Isole Borromee, mercoledì 24 maggio si terrà il nostro Wedding Club dedicato al Made in Italy. In collaborazione con Elena Renzi Wedding & Event Planner e Ivan Quaglia, Sales & Marketing Manager di Villa & Palazzo Aminta, la splendida location che ospitò alcuni dei matrimoni più belli – come il ricevimento da favola di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo di due estati fa – oltre ad una romantica fuga d’amore di Richard Burton e Liz Taylor nel 1966, accoglierà l’evento di Zankyou, patrocinato da Elle Spose, nostro media partner ufficiale.
L’evento, NON aperto al pubblico, chiamerà a raccolta wedding planner, esperti di allestimenti e decorazioni, giornalisti e stilisti nuziali, che potranno confrontare le loro idee ed opinioni attorno ad una tavola rotonda incentrata su prestigio tricolore nell’ambito dei matrimoni: dai brand nazionali del settore moda, ai valori dell’italianità in tutte le sue sfaccettature in un contesto sempre più internazionale, dove sono sempre più numerose le coppie di sposi stranieri che scelgono il Belpaese per il loro sì più importante. Sullo sfondo, un panorama da sogno, ed una location personalizzata ad hoc per l’evento dai nostri fornitori, che faranno del Greenery, il neoeletto color Pantone 2017, il fil rouge della mattinata.
INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.
SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG:
#WeddingClubStresa #WeddingBreakfastZankyou
I fornitori ufficiali del Wedding Club Stresa
Location&Catering: Villa e Palazzo Aminta
Organizzazione: Elena Renzi Wedding & Event Planner
Media partner: Elle Spose
Allestimenti floreali: Elisabetta Cardani – Grafica: Loveday
Fotografo: Gabriele Basilico – Wedding Photography – Videografo: Art of movie
Make up artist: Nee make up Milano – Tech partner: Blunotte Eventi
Confetti: Arbues – Wedding Cake: Wedding Cake Bella’s Bakery – Dolcezze: T’A Milano
A special thanks to Silvia Rutolo & Romy Art & Sartoria Angelo Santi
About Zankyou
Da ormai 10 anni il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, rendendo al contempo l’organizazione semplice ed interattiva. Grazie a Zankyou, sposi e fornitori avranno solo il meglio a portata di click.
4 portali in 1 attorno a cui gravita solo il meglio per un Grande Giorno da sogno. Zankyou è infatti:
- Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
- Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
- Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5milioni di visite al mese
- Una directory con oltre 1000.000 fornitori selezionati attentamente
Wedding Club by Zankyou: la mission
L’obiettivo el Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.
A presto con il foto-racconto del nostro Wedding Club Stresa!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Loveday
Negozi di coordinati per matrimonio
Villa e Palazzo Aminta
Hotel per matrimoni
Bella's Bakery
Torte nuziali e Dolci
Antonio Maria Arbues Confetti
Negozi di bomboniere
Blunotte Eventi
Musicisti per matrimoni
Elisabettacardani SRL
Fiori
Elena Renzi Wedding and Event Planner
Wedding planner
Gabriele Basilico - Wedding Photography
Fotografia e video
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento