Tutte le risposte che vi convinceranno a scegliere un wedding planner per il vostro martimonio

Se siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio è altamente probabile che vi stiate rendendo conto di quante cose ci siano da coordinare, prenotare, vedere, provare… Sono tantissimi i dettagli, e spesso la situazione pare sfuggire di mano, in balia dell’ansia da preparativi e delle spese. In Italia, negli ultimi anni si è verificato un aumento di coloro che affidano i prepartivi delle proprie nozze a un wedding planner che garantisce tutta l’organizzazione e il controllo del budget grazie alla conoscenza delle rete di distributori con cui collabora. L’agenzia di organizzazione eventi di Luisa Di Massa è un’eccellenza del wedding che nasce dalla passione per la creatività e dall’entusiasmo di condividere emozioni, attraverso professionalità ed attenzione al dettaglio. Ogni particolare verrà curato e deciso insieme a voi, e nessun dettaglio sarà trascurato. Se questo non bastasse, ti spieghiamo perché scegliere un wedding planner del calibro di Luisa Di Massa è il regalo più bello che tu possa farti per il tuo grande giorno.

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

1. Perchè affidarsi  a un  Wedding Planner?

Luisa Di Massa ascolta le vostre esigenze per venirvi incontro, e si incarica personalmente di tutti i dettagli, evitando lo stress e la paura di non riuscire a farcela in tempo. Questo lascia gli sposi liberi di prendere le decisioni più importanti e assicura sonni tranquilli, con la consapevolezza di arrivare alla cerimonia senza dovervi preoccupare di nulla, Luisa Di Massa si occuperà di tutta la regia del vostro grande giorno.

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa
Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

2. Quali sono i vantaggi concreti di rivolgersi a un wedding planner?

Grazie a Luisa Di Massa non dovrete passare prima in Chiesa per assicurarvi che tutto sia pronto, né dovrete recarvi in location la sera prima per portare bomboniere o composizioni floreali; non avrete il dubbio che la torta sia esattamente quella ordinata, che le partecipazioni arrivino a destinazione, né che il bouquet non sia nelle vostre mani prima della cerimonia…Insomma, tante, infinite piccole cose che sommate fanno la differenza, e rendono un matrimonio davvero perfetto, come sempre lo avete desiderato.

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa
Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

3. Che soluzioni offre un wedding planner?

Tanti e diversi sono gli stili di una cerimonia proposti da Luisa Di Massaromantica,  minimal, chic, trendy. Il primo passo è parlare e confrontarsi con la wedding planner che si incaricherà di studiare bene lo stile per trovare un fil rouge che esprima al meglio i vostri desideri.

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa
Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

4. Qual’è l’obiettivo di Luisa Di Massa?

Aiutare gli sposi durante la preparazione delle nozze, in modo da realizzare il loro sogno di una vita, senza che soffrano lo stress dell’organizzazione e l’ansia che qualcosa possa andare storto!

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa
Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

5. Ma quanto ci costa?

Uno dei principali vantaggi di avvalersi della collaborazione di un wedding planner è quello di ottimizzare il budget: Luisa Di Massa valuterà con gli sposi le diverse possibilità economiche in base a ciò che desiderano e sceglierà i fornitori giusti rispettando il budget prefissato, dando la priorità alla realizzazione del matrimonio dei loro sogni.

Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa
Richiedi informazioni gratuitamente
Luisa Di Massa

Non ci sono più dubbi: affidarsi alla professionalità di un wedding planner esperto come Luisa Di Massa è l’unica scelta se quello che volete è un matrimonio perfetto!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Villa Holiday
7 buoni motivi per scegliere un matrimonio intimo
Ecco le 7 caratteristiche di un matrimonio intimo, la tendenza più in voga nell'universo del wedding per il 2018!
Foto: A-tipica
5 tendenze decorative che devi conoscere prima di scegliere lo stile delle tue nozze
Quali sono gli stili più amati dagli sposi di tutto il mondo? Te lo diciamo noi, tu scegli quello che ti piace di più!
Studio Ungaro
3 trucchi per evitare che le zanzare rovinino il vostro matrimonio
Le zanzare potrebbero essere gli ospiti indesiderati del tuo matrimonio e rovinarti l'atmosfera; niente paura, noi di Zankyou ti sveliamo 3 trucchi per evitarlo!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni