Shopping pre matrimonio con Zankyou: i prodotti di bellezza per iniziare bene l'autunno

L’autunno è ufficialmente iniziato e l’estate è ormai un bel ricordo, come i residui di abbronzatura che lascia sulla pelle a ricordaci le vacanze al mare. Prenditi cura del tuo corpo, soprattutto in questa fase delicata di cambiamento; esfolia ed idrata e sarai splendida splendente per il tuo matrimonio d’autunno! Zankyou ha fatto shopping per te e ha scelto questi prodotti di bellezza per iniziare l’autunno… con la crema giusta!

1. Per il viso 

Per il trattamento quotidiano del viso ti consigliamo l’OlioGel della linea Algatdetox firmata Erbolario. Questo prodotto è detergente ed esfoliante insieme, purifica la pelle dallo smog preparandola alla normale crema idratante; da usare tutti i giorni, mattina o sera.

Segui questa beauty routine e il tuo viso sarà radioso, pronto ad una romantica sessione fotografica di getting ready, che Michela Iaccarino sa trasformare in un momento rilassante e divertente. Fotografa ma anche psicologa, Michela sa cogliere le sfumature più delicate di ogni sposa e renderle eterne con i suoi scatti.

2. Per le mani

Quando le temperature si abbassano le prime ad accorgersene sono le nostre mani, che si seccano e si screpolano. Per evitare questi sgraditi effetti, prova la crema mani di Mario Badescu con vitamina E; la sua texture cremosa nutre senza ungere, mentre gli antiossidanti contrastano i segni del tempo.

Foto via Facebook @MarioBadescu
Foto via Facebook @MarioBadescu

3. Per il corpo

L’epidermide sta passando attraverso un complesso momento di cambiamento e per darle un nuovo inizio è bene fare almeno due volte a settimana uno scrub sulle parti più esposte, come gambe e braccia. Abbiamo scelto i prodotti 100% naturali e cruelty free di BodyBlendz, come lo scrub corpo a base di caffè e zucchero di canna.

Sotto l’abito da sposa, il velo e le scarpe c’è la tua pelle, e anche lei deve essere perfetta per l’obiettivo del fotografo! Questo scatto romantico ed intimo è opera dall’obiettivo di Angelita e Alan, due cuori e una macchina macchina fotografica che raccontano il matrimonio con gli occhi dell’amore, in tutti i suoi momenti più emozionanti.

4. Per i capelli

Dopo un’estate di onde, sale e raggi di sole, è tempo di dare una spuntatina alla tua chioma e di nutrirla con un prodotto mirato: il coadiuvante alla ricostruzione di Avivah è a base di olio di semi di lino e di chitina, ripara i capelli sfibrati e ne valorizza il colore. Le fiale monodose si applicano sui capelli bagnati prima dell’asciugatura.

Credits: Avivah
Credits: Avivah

Quando la fatidica data si avvicina, non dimenticare di seguire i nostri consigli per la depilazione pre-matrimoniale e segui questa utilissima guida alla scelta del profumo più adatto a te.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Foto: Zara
Invitata di nozze in autunno: la tendenza è Nomad!
La nostra recensione della collezione Zara autunno inverno, per invitate davvero TOP! Scopri tutto sulla tendenza Nomad
Credits: Sephora
5 prodotti di Sephora che non possono mancare nel tuo wedding kit
5 prodotti di bellezza che abbiamo scelto da Sephora da mettere nel beauty case della sposa, per essere pronta ad affrontare qualsiasi emergenza!
Ilenia Caputo Photographer
La bellezza della semplicità: ecco la sposa con i capelli sciolti
La semplicità è la moda del momento, soprattutto nell'universo del wedding, ecco perché sono sempre di più le spose che scelgono i capelli sciolti piuttosto che le classiche acconciature elaborate.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni