Shopping pre matrimonio con Zankyou: i prodotti di bellezza per iniziare bene l'autunno

Shopping pre matrimonio con Zankyou: i prodotti di bellezza per iniziare bene l'autunno

Zankyou ha fatto shopping per te e ha scelto questi prodotti di bellezza per iniziare l'autunno... con la crema giusta!

  • Trattamenti e Benessere
  • Consigli
  • Trattamento di bellezza
  • Autunno

L’autunno è ufficialmente iniziato e l’estate è ormai un bel ricordo, come i residui di abbronzatura che lascia sulla pelle a ricordaci le vacanze al mare. Prenditi cura del tuo corpo, soprattutto in questa fase delicata di cambiamento; esfolia ed idrata e sarai splendida splendente per il tuo matrimonio d’autunno! Zankyou ha fatto shopping per te e ha scelto questi prodotti di bellezza per iniziare l’autunno… con la crema giusta!

SalvareEventi&20Richiedi un preventivo gratuito
Eventi&20

1. Per il viso 

Per il trattamento quotidiano del viso ti consigliamo l’OlioGel della linea Algatdetox firmata Erbolario. Questo prodotto è detergente ed esfoliante insieme, purifica la pelle dallo smog preparandola alla normale crema idratante; da usare tutti i giorni, mattina o sera.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Segui questa beauty routine e il tuo viso sarà radioso, pronto ad una romantica sessione fotografica di getting ready, che Michela Iaccarino sa trasformare in un momento rilassante e divertente. Fotografa ma anche psicologa, Michela sa cogliere le sfumature più delicate di ogni sposa e renderle eterne con i suoi scatti.

SalvareMichela IaccarinoSfoglia il portfolio
Michela Iaccarino

2. Per le mani

Quando le temperature si abbassano le prime ad accorgersene sono le nostre mani, che si seccano e si screpolano. Per evitare questi sgraditi effetti, prova la crema mani di Mario Badescu con vitamina E; la sua texture cremosa nutre senza ungere, mentre gli antiossidanti contrastano i segni del tempo.

SalvareFoto via Facebook @MarioBadescu
Foto via Facebook @MarioBadescu

3. Per il corpo

L’epidermide sta passando attraverso un complesso momento di cambiamento e per darle un nuovo inizio è bene fare almeno due volte a settimana uno scrub sulle parti più esposte, come gambe e braccia. Abbiamo scelto i prodotti 100% naturali e cruelty free di BodyBlendz, come lo scrub corpo a base di caffè e zucchero di canna.

Sotto l’abito da sposa, il velo e le scarpe c’è la tua pelle, e anche lei deve essere perfetta per l’obiettivo del fotografo! Questo scatto romantico ed intimo è opera dall’obiettivo di Angelita e Alan, due cuori e una macchina macchina fotografica che raccontano il matrimonio con gli occhi dell’amore, in tutti i suoi momenti più emozionanti.

SalvareMonad Visual StudioSfoglia il portfolio
Monad Visual Studio

4. Per i capelli

Dopo un’estate di onde, sale e raggi di sole, è tempo di dare una spuntatina alla tua chioma e di nutrirla con un prodotto mirato: il coadiuvante alla ricostruzione di Avivah è a base di olio di semi di lino e di chitina, ripara i capelli sfibrati e ne valorizza il colore. Le fiale monodose si applicano sui capelli bagnati prima dell’asciugatura.

SalvareCredits: Avivah
Credits: Avivah

Quando la fatidica data si avvicina, non dimenticare di seguire i nostri consigli per la depilazione pre-matrimoniale e segui questa utilissima guida alla scelta del profumo più adatto a te.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Michela Iaccarino - Salerno Fotografia e video
Michela Iaccarino - Napoli Fotografia e video
Monad Visual Studio Fotografia e video
Eventi&20 Wedding planner