Michela Iaccarino - Napoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Michela Iaccarino - Napoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 1.978 €

Il percorso di Michela Iaccarino nella filosofia e nella psicologia le ha permesso di acquisire un punto di vista introspettivo sulla realtà, donandole la capacità di vedere nelle persone e di cogliere le sfumature più emozionanti di ognuno, proprio quelle sfumature da rendere eterne ed indelebili su carta fotografica.

Specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi, ama il suo lavoro perché le permette di tratteggiare storie con la luce, le ombre e giochi di colori, emozionandosi ogni volta e sempre in modo diverso, in base alla coppia di sposi che avrà davanti a sé in occasione del grande evento.

Quasi in punta di piedi, Michela Iaccarino riuscirà ad entrare nell'ambiente di voi sposi, a capire le dinamiche uniche della vostra coppia e a trasformarle in splendidi scatti da custodire per sempre nell'album nuziale.

Non perdete l'occasione di affidare il vostro sogno d'amore ad una vera professionista dell'immagine: Michela Iaccarino vi aspetta a Meta per conoscervi e decidere insieme lo stile da dare al vostro reportage nuziale!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH:

Michela Iaccarino's journey into philosophy and psychology has allowed her to acquire an introspective view of reality by giving her the ability to see in people and to grasp the most exciting nuances of each one, just those shades to make eternal and indelible on paper photographic.

She is specialized in wedding and event photography and loves her job because she lets her sketch stories with light, shadows, and color games.

Michela Iaccarino will be able to understand the unique dynamics of your couple and to turn it into beautiful shots to make the bridal album an everlasting memory .

Do not miss the opportunity to entrust your dream of love to a true professional of the image!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.978 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
50% alla conferma della data, 30% alla visione e alla scelta del materiale per la composizione, 20% alla consegna. Contanti, bonifico bancario, carta di credito o pago-bancomat.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Michela Iaccarino - Napoli

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
mary.apuzzo1989
By Maria
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio

La professionalità e la dolcezza di Michela e il suo staff non ha paragoni, non ci sono parole per spiegare quanto amore e passione mette nel suo lavoro. I suoi scatti unici e speciali raccontano emozioni e lasciano trapelare ogni dettaglio di ogni attimo, emozioni, gioie e felicità.. Michela racconta con i suoi scatti i grandi amori. È una donna Speciale e averla nella nostra vita è una fortuna ️ Le auguro enormi soddisfazioni ️

Segnalare abuso
ferrariesse
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Estremamente professionale e creativa! Ha saputo capire le  nostre esigenze!

Segnalare abuso
apiceda
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Michela Iaccarino è una grande professionista. Affidabile e cortese. Ha guidato la sua squadra con grande sicurezza. Sceglierei di nuovo lei!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80062
Città: 80067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni