"Prima di scattare mi fermo, osservo, vi giro intorno, osservo ancora. E solo quando il momento è perfetto, scatto. Scelgo sempre il vostro lato umano."
Non scatti "perfetti" ma "attimi perfetti".
Il giorno del vostro matrimonio è un giorno che meritate di ricordare per sempre e non c'è nulla di più importante per me che creare un racconto emozionale che resti impresso per sempre nelle vostre memorie.
Salve, sono Hank e mi definisco un "photowriter".
Un photowriter è essenzialmente uno scrittore ma i suoi strumenti sono la macchina fotografica, la luce e ovviamente la vostra storia.
Per carattere mi piace creare un rapporto stretto con gli sposi che seguo. Conoscervi, capirvi. Creare un legame penso sia l'unico modo per poter raccontare al meglio la vostra storia, nel modo più unico e autentico che conosco.
Sarò per voi un punto di riferimento prima, durante e dopo il vostro giorno.
Amo il reportage, seguire l'evolversi dei fatti interferendo il meno possibile e amo giocare con voi e con i vostri invitati per creare momenti divertenti da immortalare.
Abbiamo scelto Hank per il video del nostro matrimonio, e siamo molto soddisfatti. Hank oltre ad essere stato professionale, è riuscito a metterci a nostro agio,nonostante la tensione del momento, è riuscito a raccontarci con le sue riprese facendoci divertire, ma allo stesso tempo non è stato mai invadente. Il video è spettacolare, le riprese con il drone mozzafiato, le musiche (scelte da lui) centratissime, insomma nel video c'è tutto quello che volevamo ricordarci del nostro SI!!! Ci ha consegnato tutto nei tempi prestabiliti (5mesi) Lo straconsigliamo!!!