Francesco Artistico Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Artistico Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Siete amanti delle foto naturali e spontanee? I reportage matrimoniali di Francesco Artistico si fondano su una semplice ma efficace idea di fotografia: essere un occhio discreto del tutto invisibile agli sposi; solo così potrà cogliere al meglio i momenti più emozionanti delle vostre nozze, raccontando il giorno più bello della vostra vita con fotografie spontanee, attraverso uno stile elegante e raffinato, dai colori vivi e luci naturali. Ecco perché Francesco Artistico è la scelta giusta per gli sposi che amano la spontaneità dei ricordi, che vogliono vivere al meglio questo giorno di festa con parenti e amici senza subire la minima invadenza da parte dei fotografi.

_______________________________________________________________________________________________________________

Mi chiamo Francesco e sono nato a Napoli nel 1990.

Dopo la mia laurea in ingegneria aerospaziale, ottenuta alla Federico II di Napoli, ho intrapreso l'accademia civile per diventare pilota d'aereo, ma la grande passione per la fotografia si è trasformata nel mio lavoro.

Sono specializzato nel reportage cerimoniale che realizzo con grande passione e cura per i dettagli. 

Attraverso uno stile elegante, dai colori e luci naturali, colgo i momenti più emozionanti e spontanei del tuo matrimonio, che diventeranno così le immagini dei tuoi ricordi.

La mia regola fondamentale è semplice: "essere un occhio discreto del tutto invisibile agli sposi". Il matrimonio è un giorno importante, è una festa, e gli sposi devono divertirsi senza alcun minimo stress da parte del fotografo. Il mio obiettivo è quello di immortalare tutti i momenti senza essere invadente ai vostri occhi: questa è la mia ricetta perfetta per cogliere al meglio le vostre espressioni più naturali e spontanee, per un ricordo splendido che durerà per tutta la vostra vita.

VISITA IL MIO SITO WEB: www.francescoartistico.com 

PER CONTATTARMI, INVIAMI UNA MAIL LASCIANDOMI IL TUO NUMERO DI CELLULARE: artisticofotografi@gmail.com

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il pagamento viene effettuato a rate: un acconto per la prenotazione del servizio, un anticipo nel giorno delle nozze, le restanti rate alla consegna delle foto, video e album.
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesco Artistico Wedding Photographer

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
alessandrocresci90
By Alessandro
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Francesco Artistico e il suo team, incluso Roberto Palladino sono eccezionali. Abbiamo scelto loro per il nostro matrimonio e non avremmo potuto fare scelta migliore. Le foto sono uniche..il video spettacolare..  un tocco artistico semplicemente diverso rispetto a tutti gli altri fotografi. Riescono a catturare dei momenti speciali e intimi dell'evento in maniera naturale, senza interferire con il proseguimento della festa. Sono professionali, puntuali, presenti e soprattutto belle persone. Noi siamo 100% soddisfatti e felici di aver scelto Francesco Artistico per il nostro matrimonio.

Alessandro e Tara

Segnalare abuso
emilangie
By Emily
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

AMERICAN WEDDING IN ITALY

Francesco is one of those very rare photographers that manages to capture memories rather than just photos. Each of the images bring back the excitement and happiness we felt and we're very lucky to have such a great collection to look back on and remember. Not only that but he's a genuinely lovely guy too! I'm not the most confident in front of the camera but he totally put me at ease and most of the time I didn't even know he was there. I recommend him highly enough.Thank you very much

Segnalare abuso
andreagerardo.silvestri
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Contentissimi  ! Perfetti in tutto !

Francesco e il suo staff sono stati perfetti. Hanno raccontato il nostro matrimonio senza mai essere ingombranti e senza mai dare pressioni, anzi, sono stati di grande aiuto a superare le classiche ansie da matrimonio. Francesco si è dimostrato un ragazzo serio, professionale e rapidissimo nella consegna (dopo nemmeno 30 giorni), ed ha veramente immortalato tutto senza tralasciare nulla. Lo consigliamo a tutti, siamo rimasti strafelicissimi del suo lavoro. Grazie Francesco.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 80122

Riceviamo in studio solo su appuntamento concordato in qualsiasi giorno/ora.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni