Per il prima e per il dopo, le ciabatte Fur Slide da sposa!

Care spose, non sottovalutate mai l’outfit della mattina delle nozze, né la comodità della luna di miele: il primo è uno dei momenti più fotografati del matrimonio e il secondo è certamente il più atteso tra tutto ciò che viene dopo! Mentre le infradito sembrano aver fatto la storia, la moda di quest’anno sono le ciabatte Slide, come quelle di plastica da piscina con la fascia, ma per la sposa noi scegliamo i morbidissimi modelli Faux Fur, con banda in pelliccia!

Foto Credits: Top Shop, Primark, Oysho
Foto Credits: Top Shop, Primark, Oysho
ASOS Visita lo store
ASOS

Le più famose sono probabilmente quelle disegnate da Rihanna che fanno parte della collezione Fenty X Puma; disponibili in 3 colori, non possono mancare nel guardaroba delle vere fashion addicted, oppure di chi ha deciso di sposarsi in hotel e la mattina delle nozze si preparerà in una delle meravigliose stanze con vista panoramica su Roma del Grand Hotel Melia, una location perfetta per matrimoni di lusso!

Gran Melia romeContatta la struttura
Gran Melia rome
Foto Credits: Fenty X Puma
Foto Credits: Fenty X Puma

Alcuni le chiamano sandali bassi, altri babbucce aperte, altri ancora ciabatte da piscina perché ricordano i sandali degli anni ’60 che si usavano al mare o a bordo vasca. Oggi moltissimi marchi le hanno rivisitate rendendole così belle da essere tranquillamente indossate anche fuori casa, come il modello lilla di Mango; c’è poi chi le ha trasformate in un accessorio social, come i candidi sandali a fascia incrociata di Oysho e quelli lisci di Primark.

Foto Credits: Mango
Foto Credits: Mango
Foto Credits: Oysho
Foto Credits: Oysho
Foto Credits: Primark
Foto Credits: Primark

Scegliete anche voi di indossare un paio di morbide e cool Fur Slide durante i preparativi della mattina delle nozze e ricordatevi di fotografare ogni dettaglio di questo momento, cogliendo attimi e particolari preziosi come sa fare Ilenia Caputo. Questa fotografa di matrimoni è speciale, perché la sua è una storia d’amore con la fotografia, nata tanti anni fa tra pellicole e negativi e cresciuta in giro per il mondo, raccontando mille storie di luoghi e persone.

Ilenia CaputoRichiedi preventivo
Ilenia Caputo

Il relax è una questione da prendere con la massima serietà, quindi subito dopo le nozze mettete in valigia un paio di Fur Slide e sarete pronte a partire per la meta dei vostri sogni, scelta insieme a Black Book Viaggi, un’agenzia capace di offrirvi la soluzione perfetta per voi, proponendo una luna di miele pensata a misura di coppia. 

Black Book ViaggiPrenota appuntamento
Black Book Viaggi

Se siete alla ricerca di accessori di tendenza da indossare durante i preparativi, non perdetevi il nuovo brand italiano che sta facendo impazzire gli influencers; se invece volete una luna di miele fuori dal comune, scoprite le nostre 5 proposte!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Credits: Naeem Khan
Piume, la tendenza inattesa che abbellisce gli abiti da sposa 2018
Ed ecco che arrivano le piume, morbide, angeliche e super glamour! Il 2018 è l'anno del plumage, sei pronta a spiccare il volo?
Mascia Mandolesi
Scarpe da sposa "lace up": 7 modelli da indossare subito
Oggi parliamo di scarpe 'lace up' per la sposa 2018: sandali con o senza tacco che si legano alla caviglia e possono arrivare fino al polpaccio. Scopriamo insieme questi 7 modelli da indossare subito!
My Golden Age
12 accessori rose gold per il tuo bridal look
Rosa, il colore delle più romantiche. Oro, il colore delle più glamour. Rose gold, il colore della sposa che ci lascia incantanti per femminilità e fantasia!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni