Il nuovo brand italiano che sta facendo impazzire gli influencers di tutto il mondo

Il nuovo brand italiano che sta facendo impazzire gli influencers di tutto il mondo

Scoprite il nuovo brand italiano che impazza tra gli influencers di tutto il mondo: Italians do it better!

  • Attualità
  • Catalogo

Tutte le IT girls e gli influencers più noti del globo vanno pazzi per loro, sono i fratelli Giuliano e Giordano Calza, che insieme al disegnatore Matteo Carraturo hanno ideato il marchio GCDS, acronimo di God Can’t Destroy Streetwear, nato nel 2014 ma che ha già conquistato i Millennials. Il nome spiega la mission di questo marchio: riportare in auge indumenti semplicissimi, come maglie, giacche, felpe e calzini, trasformandoli in capi irresistibili e trendy.

SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear

Basta una veloce carrellata nel loro Instagram feed per scoprire che tante celebrities li hanno già scelti come loro marchio preferito, scavalcando le firme della moda più note e portando una ventata di semplicità e originalità. Nelle loro collezioni si incontrano capi sportivi e il sempre più amato streetsyle, ma a farla da padrone è il loro logo, che troneggia gigantesco e incontrastato su sfondi monocromatici, oppure fa capolino in mezzo ad altre icone simbolo di una generazione.

SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear
SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear

Le fashion blogger italiane più famose indossano i capi del marchio adattandoli al loro stile: la romantica Diletta Bonaiuti sceglie una lunga gonna a fiori, mentre la nostra Chiara nazionale indossa la mitica felpa con logo per i suoi viaggi. Fateci un pensierino per la vostra luna di miele!

SalvareFoto via Instagram @gcdswear
Foto via Instagram @gcdswear
SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear

Le t-shirt con il loro logo spuntano indosso ad altri grandi nomi: Carola Bernard, una delle collaboratrici di Anna Dello Russo, che sembra conoscere in anticipo quello che andrà di moda, indossa il crop top bianco con il loro logo e Patricia Manfield, famosissima blogger di origine russe ma cresciuta in Italia, sceglie la maglietta della linea J’adore.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear
SalvareFoto via Instagram @gcdswear
Foto via Instagram @gcdswear

Nemmeno le IT girls internazionali sfuggono al fascino del brand: l’icona fashion Caroline Vreeland, che con i suoi scatti sfida la bellissima Emily Ratajkowski, indossa un crop top rosa della linea j’adore e si trasforma in una sposa iper contemporanea. Amanda Steele, la vlogger americana esperta di beauty, sceglie un total look estivo e veste GCDS dalla testa ai piedi con top, shorts e stivali firmati a vista; infine Neelam Gill, la prima modella indiana a sfilare per Burberry, indossa la collana gioiello con le iniziali del marchio. 

SalvareFoto via Instagram @gcdswear
Foto via Instagram @gcdswear
SalvareFoto via Instagram @gcdswear
Foto via Instagram @gcdswear
SalvareFoto via Instagram @gcdswear
Foto via Instagram @gcdswear

E se una sposa sognasse di vestire GDCS per il suo matrimonio? Coniugare lo streetwear lussuoso del marchio con il classico abito bianco è ancora un sogno, ma in attesa di una loro bridal collection noi vi consigliamo il bomber metallizzato ‘Bomb Sheel’, perfetto per la sessione fotografica dei preparativi!

SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear

È forse questa la nuova direzione della moda? Se i capi originali e il luxury streetstyle di GCDS hanno stregato anche voi, non perdetevi la nostra selezione di sneakers per la sposa