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Il nuovo brand italiano che sta facendo impazzire gli influencers di tutto il mondo

Scoprite il nuovo brand italiano che impazza tra gli influencers di tutto il mondo: Italians do it better!

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Tutte le IT girls e gli influencers più noti del globo vanno pazzi per loro, sono i fratelli Giuliano e Giordano Calza, che insieme al disegnatore Matteo Carraturo hanno ideato il marchio GCDS, acronimo di God Can’t Destroy Streetwear, nato nel 2014 ma che ha già conquistato i Millennials. Il nome spiega la mission di questo marchio: riportare in auge indumenti semplicissimi, come maglie, giacche, felpe e calzini, trasformandoli in capi irresistibili e trendy.

SalvareFoto via Facebook @gcdswear
Foto via Facebook @gcdswear
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Basta una veloce carrellata nel loro Instagram feed per scoprire che tante celebrities li hanno già scelti come loro marchio preferito, scavalcando le firme della moda più note e portando una ventata di semplicità e originalità. Nelle loro collezioni si incontrano capi sportivi e il sempre più amato streetsyle, ma a farla da padrone è il loro logo, che troneggia gigantesco e incontrastato su sfondi monocromatici, oppure fa capolino in mezzo ad altre icone simbolo di una generazione.

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Le fashion blogger italiane più famose indossano i capi del marchio adattandoli al loro stile: la romantica Diletta Bonaiuti sceglie una lunga gonna a fiori, mentre la nostra Chiara nazionale indossa la mitica felpa con logo per i suoi viaggi. Fateci un pensierino per la vostra luna di miele!

SalvareFoto via Instagram @gcdswear
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Le t-shirt con il loro logo spuntano indosso ad altri grandi nomi: Carola Bernard, una delle collaboratrici di Anna Dello Russo, che sembra conoscere in anticipo quello che andrà di moda, indossa il crop top bianco con il loro logo e Patricia Manfield, famosissima blogger di origine russe ma cresciuta in Italia, sceglie la maglietta della linea J’adore.

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Nemmeno le IT girls internazionali sfuggono al fascino del brand: l’icona fashion Caroline Vreeland, che con i suoi scatti sfida la bellissima Emily Ratajkowski, indossa un crop top rosa della linea j’adore e si trasforma in una sposa iper contemporanea. Amanda Steele, la vlogger americana esperta di beauty, sceglie un total look estivo e veste GCDS dalla testa ai piedi con top, shorts e stivali firmati a vista; infine Neelam Gill, la prima modella indiana a sfilare per Burberry, indossa la collana gioiello con le iniziali del marchio. 

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E se una sposa sognasse di vestire GDCS per il suo matrimonio? Coniugare lo streetwear lussuoso del marchio con il classico abito bianco è ancora un sogno, ma in attesa di una loro bridal collection noi vi consigliamo il bomber metallizzato ‘Bomb Sheel’, perfetto per la sessione fotografica dei preparativi!

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È forse questa la nuova direzione della moda? Se i capi originali e il luxury streetstyle di GCDS hanno stregato anche voi, non perdetevi la nostra selezione di sneakers per la sposa

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