Partecipa al secondo Sondaggio Internazionale sul mondo dei matrimoni e vinci un fantastico weekend a Siviglia!

Il team di Zankyou è lieto di annunciare…non uno dei tanti real wedding di cui parliamo ogni giorno, ma qualcosa di leggermente differente che sicuramente vi piacerà! Ritorna dopo un po’ di tempo, con una seconda edizione rinnovata, l’ormai famoso ZIWO, acronimo di “Osservatorio Internazionale Zankyou Weddings”.

La nuova versione 2015 si estenderà a ben 16 Paesi tra i quali: Francia, Spagna, Italia, Regno Unito, Germania, Russia, Stati Uniti, Messico, Brasile e tanti altri. Un sondaggio realizzato in ben 8 lingue diverse.

L’opinione dei nostri sposi è parte integrante del nostro lavoro, è un aspetto fondamentale che non tralasciamo mai. Grazie al sondaggio, infatti, saremo in grado di conoscere le ultime tendenze ma anche le nuove abitudini, i cambiamenti e tutto ciò ruota attorno al mondo degli sposi di nuova generazione, delle coppie di questi ultimi anni.

Partecipa al nostro sondaggioScopri di più su “Partecipa al nostro sondaggio”
Foto: Zankyou

L’obiettivo è quello di offrire una visione globale del matrimonio contemporaneo, soprattutto ai fornitori, in modo che questi possano plasmare il loro lavoro alle esigenze degli sposi, che si sa, sono in continuo cambiamento. Un modo, insomma, di collegare in maniera indiretta chi sta organizzando un matrimonio e chi offre servizi per farlo! Un vero “ponte” tra desideri e realtà, tra sposi e fornitori.

Il sondaggio è anonimo ed è aperto a tutte le persone che si siano sposate in un periodo compreso tra il 2012 ed oggi, e a tutti coloro in procinto di dare il “grande passo”. Rispondendo alle nostre domande entrerete a far parte del nostro maxi concorso che vi permetterà di vincere un fine settimana nella bellissima Siviglia. Flamenco, arte, sangria e la vera anima andalusa! Il nome del vincitore verrà comunicato il 1 Settembre 2015.

Per maggiori informazioni e per conoscere le regole del concorso, potete cliccare qui.

Lascia un commento

KennyDawn
25 idee DAVVERO originali per il vostro matrimonio: dalla decorazione ai dettagli per gli ospiti
Vuoi che il tuo matrimonio abbia una propria personalità? Presta attenzione alle 25 idee che ti proponiamo per organizzare un matrimonio unico!
Simone Addis
Sposarsi in comune: tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio civile
Ecco a voi la guida definitiva al matrimonio civile: grazie all'aiuto dei nostri rinomati esperti, di seguito troverete tutto quello che c'è da sapere per chi ha scelto di sposarsi in comune, dagli aspetti burocratici alla scelta dell'abito, passando per il beauty look della sposa e le decorazioni.
Come scegliere il wedding planner per il tuo matrimonio
Come scegliere un wedding planner per il tuo matrimonio in 5 semplici passi
Non hai ancora capito come fare a scegliere il wedding planner perfetto per il tuo grande giorno? Segui alla lettera questi 5 passi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni