Pubblicità
Oscar del Wedding: and the Winner is.......

Oscar del Wedding: and the Winner is.......

L'attesa è finita, gli Oscar del Wedding si sono conclusi e i vostri numerosissimi voti hanno decretato un unico vincitore! Scoprite qual è il matrimonio più bello dell'anno.

  • Prima del matrimonio
  • Sposi

Ho immaginato questa scena: è il 4 marzo, siamo a Los Angeles e io sono stretta in un abito lungo e nero di paillettes. Scendo la scalinata non senza difficoltà, e con passo da top model di periferia mi avvicino al pulpito dove mi attende la mitica busta chiusa con il nome del vincitore. La apro, le mani tremanti fanno fatica a tirare fuori il foglio, ma eccolo al centro campeggia il nome del vincitore. Con voce incerta rivoglo uno sguardo complice alla telecamera e indossato il mio miglior sorriso, annuncio: “Per la categoria Wedding il matrimonio più bello dell’anno è: “Sogno di una notte di mezza estate” di G-Eventi Wedding & Party“. Applausi, standing ovation, giù il sipario!

SalvareG-Eventi Wedding & PartyRichiedi informazioni gratuitamente
G-Eventi Wedding & Party
Pubblicità

Esattamente come ho raccontato in questo personalissimo volo pindarico, ad aggiudicarsi il podio e quindi la pubblicazione del Real Wedding del matrimonio vincitore è G-Eventi Wedding e Party che col suo “Sogno di una notte di mezza estate” ha collezionato la bellezza di 1000 voti. Ringraziando tutti i professionisti che hanno partecipato a questa manifestazione, un pensiero speciale va a voi cari lettori che in tanti avete votato il matrimonio più bello dell’anno.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

G-Eventi Happening & Party Wedding planner
Pubblicità

Lascia un commento