Oscar del Wedding: and the Winner is.......

Ho immaginato questa scena: è il 4 marzo, siamo a Los Angeles e io sono stretta in un abito lungo e nero di paillettes. Scendo la scalinata non senza difficoltà, e con passo da top model di periferia mi avvicino al pulpito dove mi attende la mitica busta chiusa con il nome del vincitore. La apro, le mani tremanti fanno fatica a tirare fuori il foglio, ma eccolo al centro campeggia il nome del vincitore. Con voce incerta rivoglo uno sguardo complice alla telecamera e indossato il mio miglior sorriso, annuncio: “Per la categoria Wedding il matrimonio più bello dell’anno è: “Sogno di una notte di mezza estate” di G-Eventi Wedding & Party“. Applausi, standing ovation, giù il sipario!

Esattamente come ho raccontato in questo personalissimo volo pindarico, ad aggiudicarsi il podio e quindi la pubblicazione del Real Wedding del matrimonio vincitore è G-Eventi Wedding e Party che col suo “Sogno di una notte di mezza estate” ha collezionato la bellezza di 1000 voti. Ringraziando tutti i professionisti che hanno partecipato a questa manifestazione, un pensiero speciale va a voi cari lettori che in tanti avete votato il matrimonio più bello dell’anno.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Antonio Matera
Wellness Wedding: il tuo matrimonio all'insegna del benessere
Wellness Wedding, la nuova tendenza del 2018 sta conquistando i cuori delle spose di tutto il mondo: scopri come organizzare un matrimonio all'insegna del benessere.
Gaetano Clemente
Amico o familiare degli sposi? Ecco 5 tips per renderti utile durante l'organizzazione delle nozze
Un tuo amico oppure un tuo familiare sta per sposarsi e non sai come essere utile all'organizzazione del matrimonio? Te lo diciamo noi!
Foto via Shutterstock
Fiera Futuri Sposi: 17-18 Febbraio l'Asolo Golf Club si tinge di rosa
Fiera Futuri Sposi, nei giorni di sabato 17 e domenica 18 febbraio, la prestigiosa struttura dell’Asolo Golf Club di Cavaso del Tomba (Tv) ospiterà questo evento a cui proprio non potrete mancare.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni