Modernità e innovazione: la magistrale collezione autunno-inverno 2018 di Justin Alexander

Tornato nel pittoresco scenario di Santorini dopo il successo della Campagna Primaverile 2018, Justin Alexander presenta qui un’incredibile nuova collezione di abiti da sposa sofisticati e moderni. Con l’obiettivo di creare abiti perfetti per le spose contemporanee che vogliono essere allo stesso tempo eleganti e romantiche, Justin Alexander conferma la sua reputazione come uno dei migliori designer del settore  sposa. Sullo sfondo del limpido blu del cielo greco, i tagli nitidi e le linee pulite di Justin Alexander catturano l’attenzione… Siamo sicuri che attireranno anche la tua. Dai un’occhiata alla nostra selezione di abiti della nuova collezione qui.

Justin Alexander Scopri di più su “Justin Alexander ”
Style 88000. Credits: Justin Alexander.

Nel primo outfit della nuova collezione, Justin Alexander chiarisce subito che questa non è la tipica linea da sposa. Il bellissimo corpetto di pizzo con scollo a V si fonde con un paio di pantaloni in crêpe bianchi, per un look audace che incarna la donna moderna. Questo elegante design è perfetto per una sposa che vuole essere unica, pratica, ma comunque bellissima, grazie anche alle applicazioni floreali che aggiungono un tocco di femminilità.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88002. Credits: Justin Alexander.

Con un elegante strascico che si apre dalla metà inferiore della gonna e gli inserti di pizzo che adornano il corpetto superiore, in questo abito viene presentata una nuova versione di classicità. I dettagli in strass sulle spalle e le maniche in pizzo chantilly aggiungono un qualcosa in più all’anima già glamour e sensuale dell’abito. Il magistrale drappeggio del tessuto contribuisce a valorizzare la silhouette.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88005. Credits: Justin Alexander.

Questo abito, aderente e radioso, potrebbe suggerire un ritorno al classico stile da sposa (che questa collezione cerca proprio di evitare) ma il leggero tocco rosato della gonna lo modernizza completamente. Il tessuto in pizzo crea un palpabile senso di romanticismo, mentre la scollatura a V trasparente dona delicatezza ad un abito casto, timido e tutt’altro che sexy.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88008. Credits: Justin Alexander.

Questo abito è concepito per adulare il corpo, grazie anche alla fodera contenitiva inserita nel corpetto che comunque non toglie bellezza e praticità (questo abito è ideale per le spose plus size). Le maniche ad illusione ricamate richiamano la sovrapposizione trasparente sulla gonna, creando un effetto semitrasparente.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88010. Credits: Justin Alexander.

Gli strati di tulle della gonna creano un effetto simile a quello di una piuma, è un abito più tradizionale perfetto per le spose che desiderano romanticismo per il loro giorno importante. Il contrasto, tra la gonna e le sexy cuciture in rilievo del corpetto, è generato da una grande abilità che crea una nuova e bellissima linea di abito da sposa. L’effetto broccato dona un valore aggiunto.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88015. Credits: Justin Alexander.

La cosa che amiamo di più di questo abito a vita bassa è la sua gonna ampia. L’orlo della gonna è semplicemente stupendo, la chiusura con bottoncini sulla schiena introduce un tocco classico in una collezione assolutamente contemporanea. Effettivamente questo abito è quello che più si avvicina alla tradizione della Collezione Autunno/Inverno 2018 di Justin Alexander.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88018. Credits: Justin Alexander.

Seguendo uno stile completamente nuovo per gli abiti da sposa, questo outfit abbina un corpetto con colletto e maniche corte ad una gonna in pizzo molto aderente. L’inserimento del colletto in un abito da sposa è assolutamente innovativa che conferisce un’aria elegante e chic difficile da replicare. Il color avorio dona un’aria fresca e frizzante al look.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88023D. Credits: Justin Alexander.

Questa cascata di tulle è delicata, sognante e davvero sofisticata. Justin Alexander si avvicina all’alta moda con questo modello: l’abbinamento della gonna ampia e accattivante con il corpetto in tinta unita è una tecnica artistica che crea un perfetto abito da principessa.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88027. Credits: Justin Alexander.

Molto femminile ed elegante nella sua semplicità con una gonna lunga in chiffon che si apre alla base. Sappiamo già che le maniche lunghe probabilmente torneranno di moda, dopo che Meghan Markle le ha indossate per il suo matrimonio con il principe Harry a maggio, e Justin Alexander con questo abito è già in anticipo rispetto alla tendenza. Con un favoloso cappuccio posteriore questo vestito è incredibilmente sensuale.

Justin AlexanderScopri di più su “Justin Alexander”
Style 88028. Credits: Justin Alexander.

Justin Alexander crea abiti memorabili! Questo elegante vestito di raso con gonna ampia è la sintesi di ciò che significa essere una sposa. L’assenza di ornamenti e il drappeggio della gonna danno vita ad un abito semplicemente stupendo.

Justin Alexander è  da decenni un punto di riferimento nell’industria, e questo viene confermato in ogni collezione che il marchio presenta. L’azienda continua a essere leader riconosciuto a livello internazionale nel design e nell’innovazione della moda nuziale. Se vuoi essere una sposa moderna e alla moda quindi, non c’è posto migliore dove iniziare a cercare il tuo abito.

Tutte le nuove tendenze le troverai prima qui, non perdere l’occasione e tieni d’occhio Justin Alexander!

Lascia un commento

Style 8942. Credits: Justin Alexander
Scopri tutte le novità della nuova collezione di Justin Alexander 2018: trasformati nella sposa perfetta!
Scopri gli abiti da sposa della nuova collezione Justin Alexander 2018 e trova quello che ti renderà una sposa perfetta.
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Sottero and Midgley ci conquistano con la loro collezione di abiti da sposa autunno/inverno 2018-2019
Ricami e linee sensuali in una delle collezioni più femminili di Maggie Sottero: quella per l'autunno/inverno 2018-2019!
Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019: lusso e sensualità per matrimoni romantici
Maggie Sottero autunno-inverno 2018-2019: lusso e sensualità per matrimoni romantici
La novità dell'autunno e inverno hanno un nome e un cognome: Maggie Sottero. Lusso ed eleganza sono accostati alla sensualità del moderno. Glamour con personalità.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni