Marsala: il colore Pantone del 2015. Una nuova idea per il tuo matrimonio!

Foto via Oui DarlingScopri di più su “Foto via Oui Darling”
Foto via Oui Darling

Ci siamo e devo ammettere che questo colore mi ha da subito colpito! Avevamo già parlato delle tonalità Pantone del 2015 e il Marsala era sicuramente la tonalità più “affascinante” di tutte. Tonalità calda, avvolgente: Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute definisce questa nuance un toccasana per la mente ma soprattutto per l’anima. Io aggiungo che questo colore mette in risalto il temperamento e il carattere forte e deciso che ogni donna porta “come un segreto” dentro se stessa.

Photography by Lani Elias Fine Art Photography & Jonathan Young Weddings & Kina Wicks & Elisa Bricker & Theo Milo Photography & Kate Ignatowski
Photography by Lani Elias Fine Art Photography & Jonathan Young Weddings & Kina Wicks & Elisa Bricker & Theo Milo Photography & Kate Ignatowski

La nuance affonda le proprie radici dentro una tonalità bruna ed è per questo che si abbina benissimo all’ambra e ai gialli dorati. Altre combinazione interessanti sono date dagli accostamenti con il verde smeraldo o con una tinta blu vivace.

Lani Elias Fine Art Photography via Magolia Rouge
Lani Elias Fine Art Photography via Magolia Rouge

Niente paura sposine, se vi ritrovate a corto di idee, potete guardare nella nostra directory alla voce Wedding Planner, sicuramente troverete delle persone preparate  che vi sapranno consigliare al meglio. Un suggerimento: La Prima Cosa Bella in 2,  FateleSpose, Bianco Bouquet, Ideal Eventi, Sicily Wedding, Simona Eventi. E se anche a voi il color Marsala fa impazzire, non potrete perdervi la nostra Photogallery QUI.

 

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Come fare del tuo colore preferito il fil rouge del tuo matrimonio
Come fare del tuo colore preferito il fil rouge del tuo matrimonio
Il matrimonio è principalmente un racconto, scegliere come fil rouge di questa suggestione il vostro colore preferito può diventare arte.
Silvia Taddei Only Wedding
Il pronostico di Zankyou sul colore Pantone del 2017
Dopo marsala, rosa quarzo e azzurro serenity, quale sarà il colore Pantone del 2017? Ecco il pronostico di Zankyou
Tulle & Cannella
Hot-Chocolate Station: un’idea originale per lo sweet table del tuo matrimonio invernale
Siamo abituati a vedere cioccolatini di ogni forma e sapore arricchire spesso le confettate dei matrimoni di questi ultimi anni, ma la vera cioccolata calda, quella fumante, magari con un delizioso pennacchio di panna montata, non l’avete ancora vista da nessuna parte, dite la verità!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni