EstetikaMara

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

EstetikaMara

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Fornitore
Premium

La lezione del grande Gil Cagne' e del suo erede Pablo e poi l'esperienza del trucco cinematografico sul set del film Vecchie Canaglie con Lino Banfi diretto da Chiara Sani.
C'è anche questo  nella ricca esprerienza di Mara Svelti, che esordi nel 1989 con l'apertura del primo centro estetico e di abbonzatura Porta Verde a San Lazzaro di Savena. Oggi Mara guida il reparto estetico presso Giuliano Equipe di Bologna, dove lavora con la figlia Jessica, anche lei da anni estetista qualificata. Il centro offre un ventaglio completo di prestazioni: epilazione laser, cerette, ricostruzione unghie, trucco semipermanente, dermopigmentazione,  trattamenti viso e corpo e tecniche di dimagrimento, che rappresentano una vera eccellenza anche per l'impiego di tecnologie moderne e sofisticatissime. make-up per matrimoni, eventi di moda e concorsi di miss come make up artist nel gruppo della Face Place Academy by Pablo come la prima sfilata mondiale del 2022 della stilista Chiara Boni, varie sfilate a Roma, Miss Mondo Italia a Gallipoli, e cucine da incubo di Canavacciuolo girato a Galliera in provincia di Bologna. 

Mara e' pronta ad accogliervi, consigliarvi e rendervi ancora piu' belle nel vostro giorno speciale con consulenza , amore e grande professionalita'.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Manicure e pedicure, Depilazione, Trattamenti e programmi di bellezza, Massaggi, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su EstetikaMara

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni