Silvia Rosa Makeup Artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Silvia Rosa Makeup Artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Silvia Rosa Makeup Artist è diplomata presso dell'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna e alla Temptu di New York. Decennale esperienze nel campo del trucco beauty e da sposa, offre servizio di trucco personalizzato per spose, damigelle e parenti.

Servizi offerti

ll pacchetto base comprende due prove, essenziali per soddisfare al meglio le esigenze della sposa e per arrivare al grande giorno senza stress o imprevisti. Per questo motivo le prove si svolgeranno senza fretta, al fine di giungere nel miglior modo al risultato desiderato.

ll trucco sposa applicato punterà a valorizzare la naturale bellezza del viso, rendendolo armonioso e luminoso, assecondando gusti e richieste e seguendo le mode per ogni stagione. I prodotti utilizzati sono di alta qualità e potranno variare in base a vostre richieste esplicite.

Sarà possibile richiedere inoltre il trucco con aerografo, tecnica innovativa e all'avanguardia importata direttamente da New York!
La differenza sta nell'applicazione e nel risultato: invece di usare la spugna o il pennello (gli strumenti normalmente utilizzati), viene usato un piccolo compressore che vaporizza un sottile strato di trucco coprente ma che risulta molto leggero e naturale. L’airbrush è un tipo di trucco di alta qualità: copre qualunque tipo di imperfezione, ha una lunga durata ed è resistente all'acqua.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Altro
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Silvia Rosa Makeup Artist

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni