Msup Shoes

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Msup Shoes

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 110 €

MSUP Shoes, acronimo di MISS-UP, nasce per soddisfare i gusti e le preferenze di una clientela abituata a coniugare stile e portabilità, senza rinunciare alla qualità di materie prime scelte tra pellami moderni e ricercati, con una proposta rigorosamente hand made in Italy. Questo perché crediamo fermamente che il piacere di indossare calzature con queste caratteristiche nasca dalla consapevolezza del loro valore intrinseco. Sono frutto di un’arte antica che ha radici lontane, sintesi perfetta di più elementi in equilibrio tra loro: maestria artigiana, gusto e profonda conoscenza della materia prima.

MSUP Shoes ha scelto Milano per aprire il suo primo store monomarca, inaugurato il 6 giugno 2020, nato con lobiettivo di diventare una vetrina di riferimento per scoprire il prodotto, conoscere la filosofia del brand ed essere sempre più vicini alle consumatrici, nellottica di offrire una shopping experience di lusso. 

Oltre alla linea ready to wear è presente la linea PRESTIGE: disegnata e realizzata artigianalmente nel distretto calzaturiero di Vigevano, eccellenza riconosciuta internazionalmente, secondo la migliore tradizione calzaturiera italiana. Questa linea si distingue per la cura dei dettagli, i materiali di altissima qualità e lesclusivo design. PRESTIGE è la sintesi perfetta di bellezza, eleganza e femminilità. Per creare ciascun paio di scarpe MSUP è necessaria una minuziosa lavorazione che può richiedere fino a 120 passaggi prima di essere conclusa.

Le scarpe MSUP PRESTIGE armonizzano la figura e le donano un tocco di raffinata seduzione, sono perfette per completare un look curato nei minimi dettagli. La scelta irrinunciabile per unoccasione speciale o un evento serale che merita di essere celebrato, a partire dalle scarpe.

Utilizziamo una grande varietà di materiali e finiture, selezionati per la loro raffinatezza e qualità come il cuoio, le pelli di vitello e capretto, oppure nappa o pelli scamosciate, tessuti quali il raso e il crêpe satin, oltre a una pioggia di cristalli applicati rigorosamente a mano, che impreziosiscono alcuni modelli: il meglio dello stile e dell'eleganza made in Italy.

MSUP Shoes offre il servizio di alta personalizzazione “JUST FOR YOU”, disponibile in boutique, per unesperienza davvero esclusiva, che pone al centro la cliente e che realizza tutti i suoi desideri. Ogni cerimonia è l’occasione per esprimere sé stesse e con il servizio di alta personalizzazione offriamo la possibilità di modificare ciascun modello in collezione per realizzarlo su misura, scegliendo forma e altezza del tacco, il materiale, il colore e l’eventuale applicazione del gioiello, per un risultato davvero unico e inimitabile.

Le nostre clienti ci scelgono per le occasioni più importanti e quando realizziamo le calzature per le spose, per compleanni, eventi o cerimonie, siamo consapevoli che saremo con loro durante un’esperienza indimenticabile e il nostro obiettivo è poterle sostenere al meglio, esaltando la loro personalità. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
110 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Durante il processo di acquisto sul sito MISS-UP puoi scegliere fra i seguenti metodi di pagamento: • carta di credito • carta di credito attraverso Pay Pal • pagamento rateale KLARNA utilizzando la tua carta di credito clicca qui • Conto corrente PayPal • Contrassegno
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì: 15.30 - 19.30 Martedì - Sabato: 10.30 - 14.30 / 15.30 - 19.30 Domenica: 10.30 - 14.00 / 15.00 - 19.30
In che anno è iniziata l'attività?
2020

Opinioni su Msup Shoes

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
loagresti
By Loredana
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Finalmente ho trovato quello che cerco da un po' di anni. Calzature con una qualità, una bellezza e comodità non indifferente. Acquistato le decoltè che tornerò a prendere anche in un altro colore. Ma devo riconoscere che la ragazza, mi pare si chiami Naomi, non è da meno gentilezza e professionalità con conoscenza totale degli articoli che vende beh oggi non scontato direi ...quindi prodotto qualitativo consigliato da una persona gentile e competente direi un bel connubio. Consiglio vivamente

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20123
Città: 20123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare