Le 5 sensazioni che proverai il giorno dopo il tuo matrimonio provare per credere!

Le 5 sensazioni che proverai il giorno dopo il tuo matrimonio provare per credere!

Sensazioni meravigliose, alcune sorprendenti: se ti sei appena sposata sicuramente ti riconoscerai in almeno uno di 5 pensieri; se invece ancora non hai detto 'Sì lo voglio' tieni presente che è questo ciò che ti aspetta!

  • Attualità
  • Sposa
  • Coppia

Sembra passato un’anno da quando stavi organizzando il tuo matrimonio: mille email ai fornitori, telefonate, discussioni e risate con il tuo fidanzato, consigli delle amiche, cene con la famiglia…Finalmente è arrivato il momento di stare con tuo marito. La festa è finita però le emozioni continuano, anche se ora sono completamente diverse. Sensazioni meravigliose, alcune sorprendenti: se ti sei appena sposata sicuramente ti riconoscerai in almeno uno di 5 pensieri; se invece ancora non hai detto ‘Sì lo voglio’ tieni presente che è questo ciò che ti aspetta!

SalvareClaudia Calà PhotographerScopri di più su “Claudia Calà Photographer”
Claudia Calà Photographer

1. Felicità assoluta

Era inevitabile, dopo aver finalmente realizzato il sogno di sposare l’uomo dei tuoi sogni! Avrai un sorriso stampato sul volto per diversi giorni, soprattutto se stai già partendo per la luna di miele. Ripercorrerai gli attimi delle nozze con euforia ed affetto, pensando a tutti gli amici e alle persone care che erano intorno a voi e la felicità andrà crescendo. Sono sensazioni meravigliose, vivile più che puoi!

SalvareFoto: Oliviaraejames
Foto: Oliviaraejames
SalvareFoto: Bridalmusings
Foto: Bridalmusings

2. Sovraccarico di  whatsapps e notifiche

Nonostante gli sforzi e le attenzioni per rendere social la vostra unione, nel giorno del tuo matrimonio non saprai nemmeno dove si trova il tuo telefono. È phone-free, una delle rare volte in cui non devi preoccuparti di avere il cellulare al tuo fianco, che ti assicuriamo sarà pieno di messaggi, whatsapp e notifiche. Il giorno dopo i matrimonio è il momento giusto per riprendere i contatti, ringraziare tutti, guardare le foto e godersi la seconda parte del giorno più bello della vita! Segui i consigli su come utilizzare i social network prima delle nozze.

SalvareFoto: manrepeller
Foto: manrepeller
SalvareErika di Vito Scopri di più su “Erika di Vito ”
Erika di Vito

3. Fame da lupi

Gli sposi mangiano poco il giorno del loro matrimonio. Sono troppo impegnati a salutare gli ospiti, a fare foto con ognuno di loro, a chiacchierare e a brindare. Avranno tempo poi durante il matrimonio di rifarsi e mettere su qualche chilo! Quel giorno però ti dimenticherai di mangiare, e il giorno dopo la fame arriverà tutta insieme. Se siete già partiti per il viaggio di nozze fate una ricca colazione, a stomaco pieno si è molto più felici, sei d’accordo?

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareRPS wedding photographyScopri di più su “RPS wedding photography”
RPS wedding photography
SalvareFoto: Sally T Photography
Foto: Sally T Photography

4. Voglio sposarmi di nuovo!

Questa è una frase che ripeterai più e più volte, anche un anno dopo le nozze, ma soprattutto il giorno dopo! Avrai voglia di rivivere tantissimi attimi, ci saranno cose che vorresti poter cambiare, ma la verità è che il giorno appena passato è stato il più felice della tua vita. Eppure il giorno dopo il matrimonio ti ritroverai a organizzare un nuovo matrimonio, senza nemmeno accorgerti!

SalvarePronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias
SalvareFramelines Wedding PhtographersScopri di più su “Framelines Wedding Phtographers”
Framelines Wedding Phtographers

5. Mi avranno criticata?

Noi donne andiamo pazze per l’abito da sposa, per la pettinatura e il make-up…Il look della sposa è ciò che ruba quasi tutti i nostri sguardi durante le nozze, e non è detto che piaccia proprio a tutte. È una delle cose che qualcuno degli invitati penserà ad ogni matrimonio, è inevitabile, anche se un’invitata bon ton non criticherà mai la sposa. Non ti curare del giudizio della gente, pensa solo a te e al tuo finalmente marito!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Pronovias Milano Negozi di abiti da sposa
RPS wedding photography Fotografia e video
Claudia Cala' Photographer Fotografia e video
Silvia Taddei Fotografia e video