Pubblicità
22 cose che solo le migliori amiche possono capire
È diverso da un rapporto d'amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo come lei sa farti ridere o piangere (di felicità). Hai bisogno di lei e lei di te. Stiamo parlando della tua anima gemella: la tua migliore amica!

È diverso da un rapporto d’amore. Vi capite alla perfezione e nessuno al mondo come lei sa farti ridere o piangere (di felicità). Hai bisogno di lei e lei di te. Stiamo parlando della tua anima gemella: la tua migliore amica! Quella con cui hai passato quasi tutti la vita e che conosci da talmente tanto tempo che potreste essere sorelle. La vostra relazione è speciale, nessuno potrà rompere il legame che vi unisce. Ci sono cose che solo lei potrà capire, eccone 22! Se hai un’amica così non potrai che essere d’accordo.
1. È lei l’unica persona davanti alla quale non ti preoccupi di apparire perfetta. In pigiama e struccata è difatti il modo in cui lei ti riconosce meglio.
2. Ridete di cose che nessuno capisce, forse perchè certe cose le hai raccontate solo a lei!
4. Saprà una cosa che tuo marito non saprà mai: il numero esatto di uomini che hai avuto nella tua vita; conosce ogni dettaglio delle tue relazioni passate, potrebbe scriverci un libro. Saprà anche se il tuo fidanzato è quello giusto.
5. Sa esattamente come ti immagini la proposta di matrimonio, qual è l’anello dei tuoi sogni, il vestito da sposa che vorresti…addirittura il menu del grande giorno!
7. Se una di voi due dovesse avere ripensamenti dell’ultimo minuto, o i tipici dubbi della mattina delle nozze, l’altra saprà cosa dire e come tranquillizzarla.
8. Quando hai conosciuto il tuo fidanzato, 10 minuti dopo lei sapeva già nome, cognome, colore di capelli e degli occhi, età e codice fiscale; perchè le è arrivata una descrizione super dettagliata sul cellulare della persona che ti ha fatto battere il cuore.
9. Quando una pensa a qualcosa, l’altra già lo sa, non servono parole per capirsi.
10. Sapete che alcuni problemi si risolvono solo con party! party! party! L’addio al nubilato poi è la festa per eccellenza, ma occhio a evitare queste 50 cose nel tuo ultimo giorno da single.
11. Sai esattamente cosa fare per tirarle su il morale quando serve, e nessuno lo merita più di lei!
12. Certe volte è l’unica persona con cui vuoi dormire, dopo una serata sul divano a guardare la tv e chiacchierare.
13. Per divertirvi vi basta poco: potete ridere per ore solo ricordando vecchi aneddoti. I vantaggi di una vita insieme!
14. Solo a voi succedono cose inspiegabili e anche mentre non siete insieme; si chiama telepatia!
15. Non serve che di dica ‘ti accompagno alla prova dell’abito‘, è ovvio! Non devi neanche chiederglielo, anzi se lei non viene non ti sposi proprio!
16. Quando volete uscire a cena o fare serata non serve chiedere all’altra cosa vuole fare, sapete già esattamente cosa sceglierà e soprattutto è la stessa cosa che scegliereste voi!
17. Non importa se ti sei comportata male, lei non ti giudica; è sempre pronta ad aiutarti e appoggiarti.
18. Conosci ogni dettaglio della vita e ovviamente del matrimonio della tua migliore amica. Non c’è niente di strano se passi più tempo a casa sua che nella tua.
19. Sei felicissima quando qualcosa le va bene, come se fosse successo proprio a te!
20. È la tua migliore amica che conosce alla perfezione la lista dei tuoi invitati, anzi appena qualcuno conferma o declina l’invito la chiami subito per avvisarla.
21. Quando sei invitata a un matrimonio sai che la tua migliore amica ti accompagnerà a scegliere un abito e ti consiglierà qualcosa che ti sta davvero bene.
22. Ovviamente quando sarà il suo grande giorno sarai tu ad accompagnare la tua migliore amica a scegliere il vestito dei suoi sogni.
Dopo questo elenco potrebbe venirti la tentazione di sposare il tuo migliore amico. Non è una cattiva idea: eccoti 9 buoni motivi per scegliere lui come partner!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Ivan Fois
Fotografia e video
Daniela Serpi Fotografia
Fotografia e video
Danilo Muratore Photographer
Fotografia e video
Rosso di Seta
Wedding planner
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento