Finalmente si parte per il tanto agognato viaggio di nozze! Ovunque esso vi porti, che sia la mistica India o nelle coste smeraldo della vicina Croazia, in un tour avventuroso in Messico o nel cuore pulsante dello Sri Lanka, il viaggio di nozze sarà la vostra occasione per dedicarvi solo a voi stessi e senza preoccupazioni. E ve lo siete meritato, dopo tanti mesi di stress per la preparazione del vostro matrimonio. Potrete finalmente indossare il costume da bagno, visitare importanti musei internazionali, conoscere culture nuove e…lasciarvi andare alle 5 cose che tutte le coppie fanno in luna di miele. Curiosi di sapere quali sono?
1. Svuotare il frigo bar
Quante volte siete stati in viaggio e vi siete guardati bene dall’aprire il frigo bar? Pagare magari il doppio per una lattina di coca-cola vi sembrava una cosa senza senso. Ma ora siete in viaggio di nozze e non si bada a spese, no? Avanti, quella piccola bottiglia di champagne aspetta solo voi per essere stappata!
2. Dormire profondamente “saltando” l’escursione del giorno
Bella la luna di miele piena di programmi, itinerari da seguire ed escursioni da fare! Però è comprensibile che il jet lag faccia ancora sentire i suoi effetti. E c’è tanta stanchezza accumulata dai mesi addietro. Dite la verità, non si sta tanto bene nella vostra suite, sotto le lenzuola e tra i cuscini morbidi? Magari l’escursione la rimandate, tanto monumenti e musei mica spariscono. Tra una coccola e l’altra, sogni d’oro!
3. Monopolizzare l’area piscina e benessere
Siamo stressati proprio tanto! La luna di miele deve anche essere un momento di relax totale, ecco perché avete scelto un bellissimo resort con piscina e area benessere. Non si può rinunciare alla sessione quotidiana di massaggio, sauna e Jacuzzi! Per non parlare, poi, della deliziosa sensazione che si prova solo al pensiero che i vostri ex o i vostri amici e parenti possano vedere il vostro selfie, che testimonia quanto ve la stiate spassando dall’altra parte del mondo, sorseggiando il vostro squisito cocktail a bordo piscina, sfacciatamente felici e…anche senza di loro!
4. Conoscere altre coppie e scoprire di avere parenti ed amici in comune
Dai, questa è successa quasi ogni volta che siete stati in viaggio. Attaccate bottone con la coppia che nel ristorante è seduta al tavolo accanto e iniziate a parlare del più e del meno. L’organizzazione del matrimonio, tutti i problemi dell’ultimo secondo, le indecisioni su quale meta scegliere per la luna di miele. E poi la zia, l’amico e l’università…ma dicono proprio quell’amico? Sì, lo conoscono anche loro! Certo, anche gli altri due erano alla festa di compleanno della sua amica, tanti anni fa. Poi lo sposo frequentava la cugina dell’amica della tua compagna di corso all’università! Non vi siete incontrati a Bassano del Grappa, ma vi siete beccati a Bali!
5. Andare alla (disperata) ricerca di cibo italiano
Ammettetelo! Sono venti giorni che vi ingozzate di hamburger, sushi e pollo alla cantonese. Ormai la crisi d’astinenza è prossima. È così vicina che non siete sicuri che riuscirete a ritornare a casa senza essere preda di mostruose allucinazioni: un grosso, mastodontico barattolo di nutella vi corre incontro, e siete salvi! Ma questo è solo un sogno, forse dovrete aspettare che passi quest’ultima settimana fuori casa. I supermercati ci sono, perché non provare? Magari hanno importato la nutella per andare incontro alle esigenze dei turisti italiani! E così vi ritrovate quasi come zombie, in compagnia di tutte le altre coppie italiane, a cercare disperatamente un goccio di crema alla nocciola!
Sappiamo che ci sono tante altre cose divertenti, che voi dolci coppie fate in luna di miele. Perché non ce le raccontate? Siamo molto curiosi!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Commenti (1)
Lascia un commento