Daniele Muratore Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Daniele Muratore Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.400 €
  • Valore principale Spontaneità e artistica

Daniele Muratore Photographer è  un fotografo siciliano, operante a Catania ma con la propensione al viaggio. Il suo  modo di lavorare è vigile e attento per le cose e le persone che lo  circondano. Cerca di farsi notare il meno possibile per non condizionare troppo lo svolgimento dell’evento e i soggetti ritratti, realizzando con passione un  diario  semplice  ed  elegante, che riesca a celebrsre l’amore e la memoria di quel giorno per gli sposi e la loro famiglia.

Fare foto nel giorno più bello di una coppia, che gli  concede la possibilità di condividere quei momenti con loro, lo  ha sempre entusiasmato e lusingato. Ecco perché dopo aver provato questo settore della fotografia non l'ha più lasciato, cercando sempre di innovare la sua  visione.

La sua  sensibilità  lo porta naturalmente ad un’interpretazione spontanea e rispettosa per il normale svolgimento dell’evento; senza intromissioni, ma con delicatezza e discrezione e soprattutto molta attenzione.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

ENGLISH:

Daniele Muratore is a Sicilian photographer operating in Catania but with a great love for travel. His way of working is characterized by a elegance, attention to details and discretion, in order not to affect too much whit his presence the important event.

His mission is to capture the most important day of the couple, giving them the opportunity to share those moments with all the relatives and friends, catching all the images and moments that will last forever.

His sensibility, naturally leads to a spontaneous and respectful interpretation for the normal occurrence of the event, with delicacy and discretion and, above all, a lot of attention.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.400 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Spontaneità e artistica
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si può pagare in qualsiasi modalità: contanti, bonifico.
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Daniele Muratore Photographer

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
fa.calabretta
By Fabiola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ritenerlo semplicemente un fotografo diventa riduttivo, è un artista… è riuscito a rendere meraviglioso un giorno già unico. Daniele ha un occhio per le inquadrature stupefacente, ogni scatto è come fosse un quadro, ogni volta che guardiamo il nostro album ci rendiamo conto di aver fatto una scelta unica, lui è una persona affidabile, cordialissima e molto professionale. Voglio infine sottolineare, oltre che la bellezza del suo lavoro, la puntualità nel consegnare il lavoro finito e la pazienza nell’accontentare ogni nostra richiesta… insomma una scelta da fare quasi obbligatoriamente… immortalerà sicuramente altri nostri momenti importanti!

Segnalare abuso
maria.vittoria.88
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Daniele è un fotografo che con la sua semplicità tocca il cuore e fà diventare l’osservatore una persona diversa. Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono la sua arte. Dentro le sue foto c’è la vita, i pensieri e i profumi di un giorno indimenticabile.Grazie Daniele.

Segnalare abuso
michelangeloemarina
By Marina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Daniele e il suo staff sono stati educati simpatici e super professionali! Con grande discrezione e senza nessuna invadenza sono arrivati a casa puntualissimi, non mi hanno fatto ritardare in chiesa e non hanno smesso di fare foto nemmeno per un istante fino alla fine. La cosa che mi ha colpito di più di questo staff è stata che non sembravano neanche stanchi o annoiati, erano più felici loro di fotografarci di quanto non lo fossimo noi! Cose che succedono solo quando il lavoro è fatto con passione! Bravi!Consigliatissimo!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 95125
Città: 95125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni