La nostra guest blogger consiglia: sotto il vestito.... colore!

Diamo il benvenuto a Consuelo, blogger di L is for Lovely things che oggi propone in esclusiva per le lettrici di Zankyou tante belle idee colorate per chi è alle prese con la scelta del complemento piú importante per il proprio abito da sposa: le scarpe. Se state pensando di spezzare un look 100% white, non sottovalutate l’idea di esibire delle scarpe da sposa colorate. Ecco qualche dritta

Io, che dallo scorso Ottobre scrivo un blog non prettamente legato alla sfera dei matrimoni, ma comunque inspiegabilmente affascinata da questo argomento, oggi per Zankyou che mi ha dato la possibilità di scrivere qui, vorrei parlare di un accessorio molto importante tra tutti quelli necessari ad una sposa, ma a cui forse non si da sempre tutta l’importanza che merita.

Tante proposte a seconda del vostro abito da sposa
Tante proposte a seconda del vostro abito da sposa

Nascoste sotto i lunghi abiti, tra tulle, organza e merletti, le scarpe rimangono quasi sempre nell’anonimato.

Oggi nella blog-sfera ci si imbatte costantemente in meravigliosi matrimoni ritratti in foto che fanno sognare e io ogni volta rimango incantata da quelle foto che riescono a dare risalto alle scarpe da sposa.

Così mi è venuta l’idea di raccogliere un po’ di foto e mostrarvele, ricordandovi di non trascurare la scelta di quelle che saranno le vostre scarpe da sposa, perché se avrete un bravo fotografo, riuscirà a farle apparire nelle vostre foto ricordo e voi non dovrete dimenticare di mostrarle quando scendere dalla vostra auto, quando scatterete foto e soprattutto, quando vi lascerete cullare dalle note delle splendide melodie che faranno da sottofondo al vostro giorno più importante.

Toni pastello o colori forti?
Toni pastello o colori forti?
Originalitá e comoditá per una giornata eprfetta da testa a piedi
Originalitá e comoditá per una giornata eprfetta da testa a piedi
Per rompere un  look total white, champagne, lilla e panna
Per rompere un look total white, champagne, lilla e panna

Ringraziamo Consuelo per queste belle idee e vi invitiamo a visitare il suo blog L is for Lovely things

Più informazioni circa

Commenti (8)

Lascia un commento

Foto via facebook.com/marcoconfortiii
Viaggio di nozze 2016: ecco i consigli del travel blogger più famoso d'Italia
Zankyou intervista Marco Conforti, founder di Italian_Places il più importante blog di viaggi in Italia! Scopriamo insieme i suoi consigli sul viaggio di nozze 2016!
La Squisiteria banqueting & catering
Come scegliere il menù del matrimonio: le opinioni dei più noti food blogger italiani
Scopriamo insieme ai migliori food blogger italiani come organizzare un impeccabile banchetto nuziale: un viaggio fatto di sapori, profumi e colori.
Le nozze della blogger Ida Calati
Il matrimonio della blogger Ida Galati in esclusiva per Zankyou
Ida Galati, blogger di lestanzedellamoda.com si racconta e ci parla in esclusiva del suo grande giorno: ecco a voi il diario delle sue nozze!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni