Pubblicità

Irrinunciabili: ecco i fornitori di nozze dei quali hai bisogno

Non abbiate paura di sbagliare, per un matrimonio a cinque stelle bastano i fornitori giusti: su Zankyou trovi solo i migliori!

  • Organizza il tuo viaggio di nozze

Lo dicevano anche i leggendari Rolling Stones in una loro celebre canzone, nella vita non si può avere sempre tutto ciò che si desidera e anche nell’organizzazione delle vostre nozze, evento in cui vorreste esaudire mille desideri, dovrete a volte prendere decisioni importanti basandovi sui vostri budget e sulle vostre possibilità. Cosa potete permettervi? A cosa dovrete fare a meno? Seguendo i versi della celebre canzone, è possibile raggiungere i propri obbiettivi provando a scegliere ciò di cui si ha bisogno, e per un matrimonio indimenticabile 5 sono i fornitori a cui non puoi di certo  rinunciare!

Salvare
Il Baccello di Vaniglia

La location

Pubblicità

Prima nella è la scelta della location perchè non esiste ricevimento senza luogo in cui festeggiarlo. Una villa per esempio, magari vicino al mare, con un’offerta gastronomica autentica e deliziosa, ambienti eleganti e spaziosi e una terrazza panoramica, pensate che sia troppo? Vi sbagliate! Presso Il Gabbiano troverete tutto questo e molto di più. In questa splendida location il vostro matrimonio si dipinge di blu e si veste di romanticismo.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Il Gabbiano

Il fotografo 

Passiamo ai ricordi, quelli che dovranno durare nel tempo e che testimonieranno l’emozione di questo evento irripetibile. Sono le fotografie a farlo perciò è importante avere, durante il giorno delle vostre nozze, fotografi esperti, che sapranno fermare nel tempo i momenti più belli del vostro ricevimento, come Petix fotografi. Professionisti nel settore, originali, creativi e cordiali, i fotografi di Petix racconteranno il vostro matrimonio attraverso immagini dallo stile naturale e spontaneo: come il vostro amore.

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Petix fotografi

Il wedding planner

Il tempo è prezioso e l’idee sono tante, chiedere un aiuto e collaborare con esperti, per realizzare i vostri sogni di nozze, è una soluzione che vi farà risparmiare energie e vi garantirà un evento indimenticabile. White Emotion è l’esempio perfetto di un servizio wedding planner attento, professionale e di qualità. Lo staff che compone quest’agenzia è intuitivo, entusiasta, premuroso, originale e capace di ascoltarvi e lasciarsi ispirare dalle vostre idee per creare un matrimonio unico.

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
White Emotion

L’agenzia di viaggi

Diciamoci la verità, cari lettori, parte del vostro entusiasmo nell’organizzare un matrimonio è quello di potervi regalare un viaggio speciale dopo tante peripezie, scappare con la dolce metà in un luogo da sogno e godervi la luna di miele! Affidate il sogno a chi di viaggi se ne occupa con passione come Seychellesagenzia turistica specializzata nell’organizzazione di viaggi di nozze nelle bellissime isole dell’Oceano Indiano. Preparate le valige e non dimenticate il costume da bagno, a tutto il resto ci penserà l’agenzia Seychelles.

Salvare
Seychelles

La musica 

Senza di lei la festa non inizia, la musica è fondamentale per un evento indimenticabile, dinamico e divertente. Scegliere musicisti come Raoul e Jessica significa offrire una colonna sonora speciale alle vostre nozze, scegliendo tra un vasto repertorio . Dai classici degli anni 50′ fino ai brani attuali dei giorni nostri internazionali e italiani, che spaziano dal classico piano bar, al liscio, latini, dance e balli di gruppo: che inizi la festa!

SalvareRichiedi informazioni gratuitamente
Raoul e Jessica

Non abbiate paura di sbagliare, per un matrimonio a cinque stelle bastano cinque fornitori!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Petix fotografi Fotografia e video
White Emotion Wedding planner
Il Gabbiano Ville per matrimoni
Raoul e Jessica Musicisti per matrimoni
Pubblicità

Lascia un commento