Chic Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Chic Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 250 €

Antonio Pio D'avolio è figlio d'arte e fin da piccolo cresce con il desiderio di diventare musicista. Con costanza e tenacia ha coltivato, attraverso lo studio, il suo talento e la sua passione incoraggiato da tutti, tranne che dagli amici e così mise nel cassetto la musica! Fino a quando, durante un concerto ascoltò un ragazzo suonare il sax e in Lui la passione si riaccese.

Ritrovò la motivazione e capí che doveva riprendere il suo sogno. Ma come ogni passione richiede impegno e studio che non era facilmente conciliabile con lo studio e fu così che abbandonò ancora il sax.

Dopo la maturità trascorse tutta l'estate a studiare con un maestro concertista, il quale gli permise in pochi mesi di conseguire il diploma di conservatorio a pieni voti. Durante il concerto fatto all’esame di diploma di sax, catturò l'attenzione di un direttore artistico italiano, presente tra il pubblico, che lavorava negli Emirati Arabi e da quel momento iniziò il suo percorso internazionale portando la sua musica a Dubai, Doha, Abu Dhabi, Valencia, Barcellona, Parigi, Zurigo, Vienna e in Pakistan.

Tra le righe della storia di Antonio si nasconde amore, passione e professionalità che mette a dispozione per accompagnarvi durante il vostro grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
250 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Chic Events

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
lina.red2
By carolina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Amico meraviglioso e musicista d'eccezione..per il mio matrimonio non potevo chiedere di più!Elegante, professionale e soprattutto disponibilissimo. Sapevo fin dall'inizio di aver fatto la scelta migliore, così lo raccomando a tutti, è perfetto per le occasioni più importanti, soprattutto quelle di alto livello!

Segnalare abuso
barth_89
By Michele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non potevo chiedere di meglio per il mio matrimonio! Antonio D’Avolio Saxophonist è stato super professionale in tutto partendo dall’organizzazione fino alla gestione musicale durante l’evento! Gli ospiti hanno goduto del suo "savoir Faire" sin dall’aperitivo con la musica live del suo sax. Durante il pranzo invece il suo trio è stato fantastico: il repertorio variegato è stato apprezzato da tutti; la sua cantante ha una voce superlativa! Al taglio torta ha esaudito la mia richiesta  suonando "All of me" di John Legend con il Sax fluo. Fine festa top! Direi tutto perfetto, consigliatissimo!

Segnalare abuso
enni.sina
By enza
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sei straordinario! Con il tuo sax hai creato un'atmosfera magica...coinvolgente! Sei un vero professionista. Grazie infinite!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni