Simona Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Simona Eventi

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fondata nel 1990 la Simona Eventi FLoral Design è specializzata in allestimenti floreali per cerimonie e eventi di ogni tipo.

Con grande passione per il proprio lavoro e per il mondeo dei fiori e della piante, crea allestimenti, addobbi, bouquet, accessopri e decorazioni floreali eleganti e bellissime.

Inoltre nel loro negozio troverete bomboniere, tableau, partecipazioni ecc.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta contanti, assegni, carte di credito e bancomat.
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Tutti i giorni. Solo su appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Simona Eventi

2.7
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(2)
patapessa
By Sabrina
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Pessima,non ha assolutamente eseguito il lavoro concordato come si può vedere dalle foto,il tableau aveva promesso e scritto sul contratto che mi avrebbe fatto un arco gigante di 2,5 mt ed ha avuto il coraggio di portare un cerchietto di nemmeno 60 cm fatto di vimini orrendo,la guida non copre tutto il prato ed ho dovuto camminare sull'erba ed in più ha un'aggiunta ben visibile al centro,gli alberelli hanno il vaso ricoperto con uno straccio invece che con un cesto bianco come aveva detto ed in più sono quasi privi di fiori ed il fiocco è di tulle invece che organza e per di più di un colore diverso da quello dell'arco,anche questo completamente diverso da quello richiesto e di cui le avevo anche inviato foto e per sorreggerlo ha usato un peso in cemento da ombrellone,il mio bouquet completamente diverso da quanto richiesto,volevo delle rose bianche a bocciolo il più stretto possibile e con uno Swarovski su ogni rosa e lei ha avuto il coraggio di portarmi un bouquet con delle rose completamente aperte e di colore giallo-verde e ovviamente senza strass con un nastro diverso da quello che era il mio colore e di cui aveva un campione.la sconsiglio assolutamente sparisce dopo aver ricevuto la caparra e non risponde mai.Ha avuto il coraggio di contestare una recensione negativa accusando la sposa di averla fatta perché le aveva chiesto il saldo,io l'ho saldata prima che facesse l'allestimento ed il risultato è stato orrendo, evidentemente per la signora Simona i soldi di alcuni sono migliori di quelli di altri.E' stata capace di farmi piangere anche il giorno prima del matrimonio se non volete rovinarvi il giorno più bello della vostra vita statele alla larga!!!

Segnalare abuso
michela.90
By Michela
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

STATE ALLA LARGA dalla Simona Eventi se non volete che vi rovini il vostro matrimonio!! Ci siamo sposati il 12/9/21 e la SCONSIGLIAMO TOTALMENTE!!! Se potevo dare ZERO, l’avrei fatto.

Con lei e il suo staff regna la maleducazione, l’incompetenza, zero professionalità e zero rispetto delle nostre scelte!! Fa tutto come e quando vuole lei, assurdo.

Ci siamo affidati alla Simona Eventi per l’allestimento floreale di tutto il nostro matrimonio poco meno di un anno prima e sembrava competente e disponibile, quando invece a 3 mesi dal matrimonio è iniziata ad uscire fuori la vera Simona: non rispondeva mai alle telefonate; se rispondeva ai pochi e precisi messaggi (miei o della sposa con cui abbiamo condiviso l’allestimento in chiesa), per chiedere un appuntamento per la prova dell’allestimento, era solo su whatsapp con messaggi e audio sempre acidi e dove diceva di non avere tempo per noi; appuntamento fissato poi a cui non si è presentata, senza neanche avvisarci; è stato impossibile fissare un nuovo appuntamento a fine Agosto (a 20 giorni dalla data e dopo un 2’ appuntamento a cui non si è ripresentata), dove la prova degli allestimenti non ce l’ha neanche fatta, accogliendoci poi in una specie di appartamento le cui condizioni igieniche lasciavano proprio a desiderare… potrei continuare all’infinito. Un DISASTRO!

Inoltre disorganizzazione totale, la peggiore è stata la sera prima del matrimonio ci abbiamo discusso e fino alle 22.00, dopo numerosi solleciti da giorni, perché continuava a non darci l’orario di consegna di bouquet, fiori all’occhiello, bouquet damigelle e polsini testimoni! Alla fine si è presentata una sua collaboratrice con un ora di ritardo e con tutti fiori non accordati!! Ad es. i fiori all’occhiello ce li ha consegnati senza spille e dovevano essere con un garofano bordeaux e li ha portati con un lisiantus bianco! Avevamo chiesto dalie in tutte le composizioni e invece ne avevo 3 contate solo nel bouquet! Ha ordinato fiori a suo gusto! Tutte le composizioni così come voleva lei!?

La collaboratrice si è messa a chiudere in casa nostra il tutto con i nostri nastri bordeaux, altrimenti erano chiusi con dello scotch verde o degli elastici! Lavoro definito da 5 minuti ed impiegato invece 45 minuti, facendomi portare ritardo nell’uscita da casa!!

Ciliegina sulla torta: mentre va via, (neanche mezza scusa per aver consegnato in ritardo e non ciò che era stato chiesto), mi dice davanti a tutti “hai saldato il conto? Oppure devi ancora pagare?”  NO COMMENT. Avevamo ovviamente pagato tutto. UNO SQUALLORE TOTALE. Oltre che la simpaticissima Simona mette pressing psicologico agli sposi chiedendo il saldo entro 7 gg dall’evento, minacciando che se non arriva lei non consegnerà fiori il giorno del matrimonio!! Abbiamo quindi capito perché ci raccontava che gli sposi non la pagavano!

Abbiamo organizzato un matrimonio curato nei dettagli e con tranquillità con tutti gli altri fornitori, zero problemi con tutti, ma lei ne ha creati in quantità per tutti!!

È da denuncia!

Deve smettere di rovinare il matrimonio agli sposi!!! Deve cambiare lavoro.

Segnalare abuso
federicam.carbone
By Federica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho organizzato il secondo matrimonio di mia questo agosto, eravamo molto di fretta a causa di tutte le conseguenze della pandemia ma per fortuna abbiamo trovato Simona! 

È stata disponibilissima fin dal primo messaggio, abbiamo chattato anche in serata senza problemi e ha aiutato mia madre passo passo. Ci ha regalato una grandissima gioia con le sue decorazioni, la professionalità e gentilezza infinita. 

Non posso che consigliarla! Ha capito immediatamente cosa voleva la sposa, ha dato consigli sul budget, le scelta dei fiori più adatti (che sono arrivati tutti, in tempo e freschissimi!) e la disposizione era semplicemente MAGNIFICA. Grazie infinite Simona, ci hai fatto felici!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni