6 proposte per un addio al nubilato perfetto a Milano!

Care spose, ma soprattutto care amiche della sposa, nel 2018 diciamo NO ai diademi a forma di pene e agli spogliarelli e abbracciamo un modo nuovo, originale e non convenzionale di festeggiare l’ultimo giorno da single. Se siete di Milano non potete perdervi questa guida con le 6 migliori proposte della città, per un perfetto addio al nubilato!

Pix Around
Pix Around

1. QC Terme

Si chiama wellness wedding experience ed è solo l’inizio un percorso di relax e beauty dedicato alle future spose. Verrete accolte nella meravigliosa location di Porta Romana, con un beauty kit, una copia di Vogue Sposa e un voucher di Pinko, per prenotare una sessione di personal fitting con le amiche. Ve lo diciamo sempre che per essere bellissime dovete soprattutto rilassarvi!

Foto Credits: QC Terme Milano
Foto Credits: QC Terme Milano

2. Maison Milano

Dal relax all’entertainment, ci spostiamo in uno dei locali più originali di Milano, che alle future spose (e alle loro amiche) dedica una serie di proposte, spaziando dal piacere del cibo ad esibizioni e spettacoli esotici. ‘Nubilato in Burlesque è sicuramente una delle esperienze più amate dalle spose Millennials, un mini corso che mette la sposa al centro di una lezione di seduzione. Con l’aiuto di un’insegnante, le spose si divertono giocando con accessori sexy e realizzando una coreografia personalizzata in cui cimentarsi a fine serata insieme alle amiche’. 

Foto Credits: Maison Milano
Foto Credits: Maison Milano

3. Servizio fotografico ‘a tema’ 

Il servizio fotografico durante l’addio al nubilato è sempre più scelto come regalo per la sposa da parte delle invitate che partecipano alla festa. Pix Around è un’equipe di fotografi che si occupa proprio di seguire sposa e amiche nei festeggiamenti, scattando immagini colorate e divertenti: ‘per mettere la sposa al centro dell’attenzione non bisogna per forza ridicolizzarla, al contrario! Gli addii al nubilato più belli sono quelli in cui le amiche scelgono con cura outfit coordinati, che rendono la sposa protagonista, come quello a tema ‘Marinarette’ che abbiamo fotografato nella raggiante Lisbona!’. Da riproporre senza dubbio a Milano!

Pix AroundSfoglia il portfolio
Pix Around

4. The Brow Bar 

Non fatevi ingannare dal nome, in questo negozio del quadrilatero della moda non servono cappuccini, bensì trattamenti di bellezza per ciglia e sopracciglia. Un team di beauty artists specializzate in sopracciglia si penderà cura di sposa e amiche con trattamenti di correzione, modellatura e infoltimento regalandovi uno sguardo perfetto per il grande giorno!

5. Enterprise Hotel

Questo elegante hotel nel cuore di Milano offre pacchetti personalizzati per la sposa e le sue amiche, per un addio al nubilato a due passi dal cielo, nella SPA panoramica Le Terme di Kyoto. ‘Mettiamo a completa disposizione la nostra spa panoramica dove potrete scegliere tra un sushi o un beauty dinner che vi verrà servito direttamente nella zona tatami e potrete prenotare il vostro massaggio preferito e alcuni trattamenti estetici’. 

Enterprise Hotel & Sophia's RestaurantVisita la location
Enterprise Hotel & Sophia’s Restaurant

6. Cuoco a domicilio

Lo spogliarello è OUT, ma l’uomo che cucina è IN! Difficile resistere ad un bravo chef, impossibile se è anche bello: questo è il concept di Lo gnocco in Cucina, un servizio di catering a domicilio che opera a Milano. ‘Le clienti scelgono il menù e la parte di animazione viene fatta ad hoc sulla sposa. Pensiamo a tutto noi: diteci solo cosa volete mangiare e scegliete il cuoco, arriverà a casa vostra per un’esperienza di animazione gastronomica unica!’.

Sapete cosa fa impazzire le spose del 2018? Il Bridal Party, alternativa perfetta per chi non ama i cliché dell’addio al nubilato. Per uno shopping di tendenza e low cost, non perdetevi le proposte di Primark per sposa, amiche e decorazioni!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Morlotti Studio
8 cose che devi sapere se sei stata scelta come damigella d'onore
Se sei stata scelta come damigella d'onore ma non hai ancora capito bene cosa comporti essere investiti di questo titolo, te lo spieghiamo noi!
Foto via Shutterstock
I migliori catering per matrimoni a Milano: eccovi le nostre prelibatezze!
Oggi vogliamo consigliarvi un menù nuziale coi fiocchi, realizzato grazie ai migliori servizi catering per matrimoni di Milano!
Foto via Shutterstock: ventdusud
Fiori per matrimoni a Milano: una selezione dei migliori fornitori
Una selezione dei florist più importanti di Milano per decorare il tuo matrimonio con profumatissimi tocchi floreali e renderlo indimenticabile

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni